Romina Power pazza di lui: è al suo fianco da tanti anni in silenzio

Romina Power ha postato una foto in cui ha, tra le righe ma non troppo, confessato di essere letteralmente pazza di “lui”, ma lui chi è?

romina power
Romina Power pazza di lui: è al suo fianco da tanti anni in silenzio (Ansa – Giornalesocial.it)

Romina Power è una delle voci di maggior successo non solo della musica italiana ma anche e soprattutto internazionale: è proprio grazie a lei, infatti, che la musica, ovviamente sempre insieme ad Albano, è diventata “grande” ed è riuscita a sfondare i confini dell’Italia per raggiungere le orecchie ed il cuore di milioni e milioni di fan ed ascoltatori in tutto il mondo.

Dopo la fine del suo legame sentimentale con Albano Carrisi, però, in moltissimi si sono chiesti se abbia mai avuto un altro uomo che fosse entrato nella sua vita: se, infatti, sono uscite, ormai anni fa, alcune foto riguardo ad un suo presunto nuovo amore, Brian Sweeney, dall’altra parte una conferma ufficiale a riguardo non è mai arrivata. Per questo motivo è lecito pensare che nel suo cuore, per il momento quantomeno, non ci sia nessuno, nonostante tutti i suoi amatissimi fan e follower si augurino che possa finalmente ritrovare l’amore, quello vero, che le faccia di nuovo battere il cuore come prima, come del resto il suo ex marito ha fatto con Loredana Lecciso.

In realtà, però, qualcuno che le fa battere forte il cuore da ormai tantissimi anni c’è, nonostante sia sempre stato “nell’ombra” ed in silenzio per tantissimo tempo. Stiamo infatti parlando di qualcuno che le ha letteralmente cambiato la vita e che, soprattutto, c’è sempre stato e sempre ci sarà per lei. Ecco di chi stiamo parlando, la foto non lascia dubbi: sia Romina sia tutta la sua famiglia, ovviamente in aggiunta a tutti i fan e follower sui social, sono letteralmente pazzi di lui.

Romina pazza di Taquito, ecco chi è

romina power cane
Ecco il dolcissimo cane di Romina Power, Paquito (Instagram – Giornalesocial.it)

Lui si chiama Taquito ed è il cagnolino che ormai da tantissimi anni fa compagnia a Romina Power. Il cane, che è entrato nella sua vita ormai tantissimi anni fa, si è dimostrato un vero e proprio compagno fedele che continua a farle battere il cuore ogni giorno di più, come del resto è anche normale che sia.

Dolcissimo, coccolone e molto affettuoso, lei non perde mai occasione per immortalarlo anche nei momenti divertenti, come ad esempio quando dorme e russa.

Impostazioni privacy