Roberta Capua, tutta la verità sulla sua situazione sentimentale: la conduttrice ha finalmente rivelato tutto

Roberta Capua parla per la prima volta della sua situazione sentimentale: le cose per la conduttrice sono cambiate in modo radicale.

Si torna a parlare di Roberta Capua, conduttrice e volto noto di Rai Uno che tutto il pubblico conosce molto bene e che da poco, ha annunciato con non poco dolore, la separazione dal marito Stefano, con cui ha fatto coppia fissa per diciassette anni e che le ha regalato la gioia di diventare mamma di Leonardo.

Roberta Capua separazione
Roberta Capua, la verità sulla sua situazione sentimentale  -giornalesocial.it

“Mi sono separata consensualmente nel novembre scorso dopo un anno orribile in cui ho perso entrambi i genitori. Mi lascio alle spalle un vissuto doloroso e adesso penso al futuro solo accanto a mio figlio Leonardo”, ha ammesso nella sua intervista per Rai Due. E ancora: “Ho cercato di tenere duro per il suo bene salvando l’unità della mia famiglia, ma non è stato possibile”.

Roberta Capua: “Alle spalle un vissuto doloroso”

Sono parole di grande dolore quelle della conduttrice, nella sua lunga intervista ha raccontato di avere passato un anno davvero tremendo, prima per la morte dei suoi genitori, avvenuta a breve distanza l’uno dall’altro e poi per la separazione dal marito che, probabilmente non si aspettava e che ha fatto di tutto per evitare.

Roberta Capua e la separazione: rivela tutto
Roberta Capua, la verità sulla sua situazione sentimentale –  foto Ansa – gentesocial.it

Ho cercato di tenere duro per il suo bene salvando l’unità della mia famiglia, ma non è stato possibile“, ha ammesso nella sua intervista per Rai Due, sottolineando il grande dolore per l’addio all’uomo con cui ha fatto coppia fissa per diciassette anni e che ancora oggi resta l’amore più grande della sua vita.

E ancora: “Mi ha dato la gioia di diventare madre nonostante i medici mi avessero detto che ero sterile, però la nostra storia non è definitivamente chiusa. Non ho mai tradito, se non una volta da giovanissima e avevo riposto in questo matrimonio le speranze di una unione eterna”. Quindi la Capua ha aggiunto: Sognavo di invecchiare con lui, è stato impossibile. Ora non penso più all’amore, vivo unicamente per vedere felice Leonardo”. 

Davvero un periodo non troppo felice per lei, che però adesso non vuole fare altro che concentrarsi sull’amore che nutre per il figlio Leonardo: con il suo ex marito si impegnerà per crescerlo in serenità, senza conflitti inutili.

Impostazioni privacy