Ricordate Martina Nasoni del Gf Vip? La ragazza dal cuore di latta oggi è irriconoscibile

Impossibile dimenticare Martina Nasoni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di qualche anno fa: ecco com’è diventata oggi, è stupenda.

martina nasoni
Ricordate Martina Nasoni del Gf Vip? La ragazza dal cuore di latta oggi è irriconoscibile (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Impossibile dimenticare una delle vincitrici più amate di tutta la storia del Grande Fratello Vip 16 in cui non solo ha vinto, battendo in finale Enrico Contarin, ma ha fatto letteralmente sognare milioni e milioni di telespettatori con la sua storia che difficilmente verrà dimenticata.

Stiamo infatti parlando di Martina Nasoni, meglio conosciuta come “La ragazza dal cuore di latta” a cui Irama aveva proprio dedicato questa canzone che era riuscito a portare, proprio l’anno prima, al Festival di Sanremo riscuotendo un successo davvero straordinario.

Ai tempi il reality show che ancora oggi va in onda su Canale 5 era condotto da Barbara D’Urso che ha avuto modo di raccontare la sua storia. Nata con una malformazione congenita al cuore, la ragazza è però riuscita a fare una vera e propria vita normale finendo anche in tv.

Irama, in tal senso, conoscendo la sua storia, ha voluto in un certo qual modo raccontare questa vera e propria vita fatta di resilienza. Se tutti gli appassionati del programma se la ricordano, ecco com’è diventata oggi la bellissima ragazza che è stata anche Miss Umbria qualche anno fa.

Dopo aver di fatto lasciato il mondo della tv, ecco che cosa fa la ragazza oggi.

Martina Nasoni che fine ha fatto oggi? Ha cambiato vita

martina nasoni foto
Ecco com’è diventata oggi Martina Nasoni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip (Instagram @martinanasoniofficial – Giornalesocial.it)

Martina Nasoni oggi ha deciso di cambiare completamente vita e, per questo motivo, ha deciso seppur temporaneamente di abbandonare il mondo della tv per dedicarsi ad un’altra sua grandissima passione: stiamo infatti parlando della radio.

Tutti i suoi amatissimi fan e follower possono seguirla su Rds Next in cui conduce il programma “Reality Bites”. Allo stesso tempo, però, si è data da fare anche nel mondo dell’imprenditoria: in Umbria, infatti, è possibile andare a “Casa Nax”, ossia la sua residenza che è possibile affittare a Terni. Insomma, da quell’esperienza al Grande Fratello Vip è passato ormai qualche anno ma tutti la ricordano ancora come una delle concorrenti più buone e genuine di tutte, con il pubblico che di fatto l’ha premiata riuscendo a portare a casa un enorme successo.

Per l’amore? Beh, per quello c’è ancora tempo.

Impostazioni privacy