Riconosci la giovane star italiana da 3 suggerimenti? Se lo fai sei un genio del gossip

Pensi di conoscere le star italiane meglio di chiunque altro? Se la risposta è sì, allora saprai risolvere questo test.

Se hai deciso di volere sfidare te stesso in un gioco simpatico e divertente, i test sono la soluzione perfetta per coniugare entrambi questi aspetti.

Indovina vip
Qual è il vip nella foto? Raccogli gli indizi – Giornalesocial.it

Se hai voglia di cimentarti in un gioco molto divertente e abbastanza complicato in cui mettere in mostra tutte le tue conoscenze relative alla televisione italiana, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine sfocata che ti viene mostrata qui sopra e basarti sui tre indizi a disposizione per indovinare il nome del personaggio in questione. Per rendere questo testo un po’ più divertente e al tempo stesso più complicato, devi sapere che avrai un limite di tempo pari a 15 secondi da dover rispettare, e che non potrai assolutamente superare. Pertanto ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da poter giocare secondo questa regola, e solo quando sarà terminato, allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e scoprire se eri davvero riuscito a ricordarti il nome del personaggio misterioso.

Il test del vip: e tu lo hai riconosciuto subito?

Per trovare la risposta corretta a questo gioco ti devi basare sui tre indizi importantissimi che ti vengono forniti: questo personaggio misterioso infatti ha partecipato all’ultimissima edizione del Festival di Sanremo, ha una grande passione per i tatuaggi visto che ne ha parecchi sulle braccia, e infine ha collaborato con Rosa Chemical. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.

Test vip
E tu hai mai ascoltato le sue canzoni? – giornalesocial.it

Tornando al test vero e proprio, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il nome del personaggio misterioso che avresti dovuto riconoscere era Alfa.

Alfa, che è lo pseudonimo di Andrea De Filippi, è un cantante italiano nato nel 2000. Fin dall’età di 8 anni ha iniziato a suonare la chitarra e il pianoforte, mostrando fin da subito quindi una grande propensione per la musica. Nel 2020 era stato ammesso all’Università Bocconi, ma ha deciso di proseguire nella sua carriera musicale senza alcun rimpianto. Fino ad adesso ha pubblicato tre album in studio.

E tu eri riuscito a riconoscerlo oppure avresti avuto bisogno di più tempo per ricordarti il suo nome?

Impostazioni privacy