Rai, sta per tornare una serie tv famosissima? Previste nuove puntate

La Rai sta pensando di riportare sul piccolo schermo una serie tv famosissima e che tutti amano: previste nuove puntate, la situazione.

rai uno
Rai, sta per tornare una serie tv famosissima? Previste nuove puntate (Giornalesocial.it)

Sembrano esserci buonissime possibilità di rivedere, con nuove puntate in arrivo, una fiction davvero famosissima che ha fatto emozionare milioni e milioni di telespettatori dal 1998 al 2016, con 10 stagioni davvero incredibili che hanno fatto impazzire tantissime persone, facendo innamorare tutti i telespettatori di tutti i personaggi, dai grandi ai più piccoli.

Di quale fiction stiamo parlando? Di una commedia familiare, oltre che teen drama, che è stato un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi anni, a tal punto che, di fatto, gli ascolti sono sempre stati straordinari fino a quando, però, è stato deciso di interromperla dopo tantissimi anni.

Adesso, però, uno degli attori iconici di questa fiction della tv di Stato, che è sempre andata in onda su Rai Uno, ha sganciato quella che sembra essere una vera e propria bomba e che, soprattutto, ha continuato a far sognare milioni e milioni di fan e follower della serie che, anche a distanza di tantissimi anni, continua a far impazzire i telespettatori che, soprattutto su Rai Play quando c’è stata l’occasione, hanno avuto modo di vedere tutte le repliche.

Ecco di quale serie tv stiamo parlando e, soprattutto, qual è l’attore famosissimo che sembra aver fatto un vero e proprio spoiler che nessuno si sarebbe mai immaginato, facendo sognare milioni di fan del programma..

Un Medico In Famiglia nuove puntate in arrivo? Lino Banfi sgancia la bomba

un medico in famiglia
Un Medico In Famiglia, una delle fiction più amate di sempre su Rai Uno (Wikipedia – Giornalesocial.it)

La fiction Rai in questione è Un Medico in Famiglia, il programma che ha seguito le vicende di Lele Martini e tutta la sua famiglia del quartiere -immaginario- di Poggio Fiorito. A dare questo vero e proprio spoiler inaspettato è stato proprio Nonno Libero, ossia Lino Banfi nella vita reale, il quale nel marzo dell’anno scorso, quindi un anno fa esatto, ha confessato che tra gli autori e gli addetti ai lavori era balenata l’idea di creare una vera e propria miniserie per cercare, nel limite del possibile, di dare una degna conclusione alla serie tv.

Sogno o realtà? Al momento non c’è stato detto di più, ma da quel momento sui forum e sui social tutti sperano che questo rumor possa diventare realtà

Impostazioni privacy