Questo segno zodiacale ti sta mentendo: l’oroscopo parla chiaro

Questo segno zodiacale ti sta mentendo non dicendo tutta la verità: ecco di quale stiamo parlando, fai moltissima attenzione.

oroscopo verita
Questo segno zodiacale ti sta mentendo: l’oroscopo parla chiaro (Giornalesocial.it)

Se hai una strana sensazione che ti stai portando dietro da ormai parecchio tempo, e che soprattutto non sembra proprio avere a che fare con te ma con il resto del mondo che ti circonda, allora probabilmente questo tuo presentimento è reale. Soprattutto se, poi, credo nell’oroscopo, ecco che tutto sembra prendere forma tutto d’un colpo. A che cosa ci riferiamo? Al fatto che, molto probabilmente, all’interno della tua vita c’è un segno zodiacale che ti sta nascondendo qualcosa non dicendoti la pura verità e che, soprattutto, ha a che fare con te.

Ma quale potrebbe il motivo dietro questa persona che, in questo momento della sua vita, è falsa? I motivi sono tantissimi ma, di base, hanno a che fare soprattutto con un aspetto: la gelosia, che purtroppo è tipica dell’essere umano. La ragione, di base, stando all’oroscopo, è questa: non è felice né tanto meno soddisfatta (o soddisfatto) della propria vita, di come sono andate certe scelte, e per questo motivo tutti coloro che sono vicini e che provano a lottare ed allo stesso tempo combattere per i propri sogni, riuscendoci il più delle volte, vengono di fatto presi di mira.

Per questo motivo, quindi, davanti fanno quella che tutti chiamano “bella faccia“, ma nella realtà dei fatti, appena potranno, proveranno a metterti in bastone tra le ruote. Ecco di chi stiamo parlando.

Oroscopo, questo segno ti sta mentendo: come scoprirlo?

dita incrociate
Ecco qual è il segno che non ti sta dicendo la verità: fai molta attenzione a chi ti sta intorno (Giornalesocial.it9

L’invidia e la gelosia sono due brutte compagne di viaggio e lo sa bene lo Scorpione, che viene di fatto definito da tutti come “l’invidioso” per eccellenza per sua natura. Se, quindi, nella tua vita, c’è uno Scorpione, allora probabilmente potrebbe stare progettando, seppur in silenzio e lontano da occhi indiscreti, un piano per provare ad affossarti, non solo nel concreto ma anche e soprattutto mentalmente.

Un consiglio? Evita di chiedere supporto o consigli ad una persona del genere dal momento che la diretta conseguenza potrebbe essere quella di perdere lo slancio che ti contraddistingue e, soprattutto, demotivarti dal raggiungimento dei tuoi obiettivi. Per questo motivo, quindi, fai moltissima attenzione alle persone di cui ti circondi, soprattutto se sei in una parte della tua vita in cui hai bisogno di positività.

Impostazioni privacy