Prove Libere 1 a Misano per la MotoGP: Michele Pirro tra i primi, Bagnaia riserva le forze chiudendo 20esimo
Da Francesco Sganga
Settembre 08, 2023

Direttamente da Misano, siamo lieti di condividere gli eventi attuali della MotoGP e le prove libere 1 per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, un appuntamento di grande rilievo per gli appassionati di moto italiani.
A sorpresa, il tester Ducati Michele Pirro ha conseguito il miglior tempo nelle FP1, con un risultato di 1’31″909. Subito dopo di lui, a soli 115 millesimi di distanza, si è piazzato Luca Marini su Ducati Mooney VR46. Al terzo posto, troviamo Jorge Martin su Ducati Prima Pramac con un distacco di +0″157. Marco Bezzecchi, a bordo della Ducati Mooney VR46, ha conquistato il quarto posto con un ritardo di 181 millesimi, seguito da Raul Fernandez con un ritardo di +0″318.
Al sesto posto, troviamo un altro tester, Pedrosa su KTM, seguito da Maverick Vinales su Aprilia. Otto posizione per Johann Zarco a bordo della Ducati Prima Pramac. L’ultimo gradino della top ten è stato preso da Aleix Espargaro, con Alex Marquez a chiudere la lista.
Francesco Bagnaia, ancora in ripresa dopo l’incidente a Barcellona, si è testato a bordo della sua moto ma non ha spinto a pieno ritmo, finendo la sessione in ventesima posizione, a quasi 7 decimi di distanza dal leader Pirro. Le moto della classe regina torneranno in pista per la seconda sessione alle 15.
Articolo precedente
Ex Consigliere Trump, Peter Navarro, condannato per oltraggio al Congresso
Francesco Sganga
Capo redattore di GiornaleSocial.it, appassionato di news e tecnologia.
Articoli correlati

Migliori App Fitness: gratis e non, quale scegliere
Settembre 27, 2023

Le migliori app per modificare foto su Android e iOS
Settembre 27, 2023

Gli NFT vicini al collasso? Il calo delle vendite è alto
Settembre 27, 2023