Pio e Amedeo tornano in tv: date e anticipazioni

Il duo comico pugliese composto da Pio e Amedeo, conosciuto in Italia per il programma televisivo “Emigratis” in onda su Canale 5, sta per tornare nuovamente in televisione. I comici condurranno la seconda stagione di “Felicissima Sera”, edizione 2023, programma che accoglie in sé ospiti di una certa notorietà. Ad annunciarlo sono stati Pio e Amedeo in persona durante lo show della Hunziker, “Michelle Impossibile & Friends”, in onda mercoledì 8 marzo 2023. Nelle ultime ore è cresciuta l’attesa per la prima televisiva del programma “Felicissima Sera” 2023, dato che Pio e Amedeo sono tra i comici più apprezzati del Paese. La coppia saprà divertire il pubblico a suon di battute in relazione ai vari ospiti che varcheranno il palco, e in molti non vedono l’ora. Pio e Amedeo tornano in tv: ecco date e anticipazioni.

Pio e Amedeo: ecco quando tornano in tv

Pio e Amedeo sono stati ospiti al programma condotto dalla Hunziker, “Michelle Impossibile & Friends”, mandato in onda su Canale 5 alle ore 21.30 di mercoledì 8 marzo 2023. Durante il divertente siparietto tra il duo comico e la nota conduttrice, è stato annunciato il giorno in cui avverrà il tanto atteso ritorno in televisione della coppia formata da Pio e Amedeo. Infatti, i due torneranno a presentare lo show “Felicissima Sera” venerdì 24 marzo 2023, in prima serata su Canale 5. Il programma verte su l’accoglienza calorosa e divertente riservata ad ospiti famosi appartenenti a diversi settori. Le celebrità si prestano a sketch, esibizioni canore e stilosi balletti in compagnia di Pio e Amedeo.

Mediaset aveva precedentemente annunciato la messa in onda della seconda stagione di “Felicissima Sera”, ma per il mese di aprile. Dunque, il programma televisivo partirà con un buon anticipo rispetto alla tabella di marcia, e la notizia ha prontamente scaldato i social. In molti hanno accolto l’evento con stupore e particolare trepidazione, e i due comici pugliesi hanno contribuito a generare curiosità. Sul loro profilo Instagram, Pio e Amedeo hanno promesso al loro pubblico una scaletta a dir poco surreale.

“Felicissima Sera” 2023: le anticipazioni

Riprende il programma televisivo “Felicissima Sera”, in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 24 marzo 2023. A condurre lo show torna il duo comico composto da Pio e Amedeo, con il loro modus operandi irriverente sono pronti ad accogliere i celebri ospiti che ci saranno. Hanno cominciato a circolare le anticipazioni su chi sarà presente alla prima puntata di “Felicissima Sera”, e i volti noti pare non mancheranno. Tra canti, balli, sketch e performance esilaranti centrate sulle imitazioni, presenzieranno ospiti in rappresentanza dei diversi mondi artistici.

Per quello musicale, ci saranno volti storici per l’Italia quali Zucchero, Elisa e Gigi D’Alessio, quest’ultimo ha da poco terminato la prima edizione di The Voice Kids sui canali Rai. Per quanto riguarda il mondo del varietà, in rappresentanza compariranno Silvia Toffanin, conduttrice di “Verissimo”; Giovanna Civitillo, moglie del conduttore Amadeus; e Michelle Hunziker, che si è prestata ad annunciare il ritorno di Pio e Amedeo durante il programma televisivo “Michelle Impossibile & Friends”.

La prima edizione di “Felicissima Sera” e il successo di Pio e Amedeo

La prima edizione di “Felicissima Sera” è andata in onda il 16, il 23 e il 30 aprile 2021, registrando ottimi risultati auditel. I dati soddisfacenti raccolti in appena tre serate, hanno portato alla realizzazione della seconda edizione, programmata addirittura in anticipo nei tempi. Gli intenti comici di Pio e Amedeo vertono sullo sgretolare il politically correct, con battute talvolta volgari. Ma d’altronde, i due scherzano a più riprese sull’aspetto “All Inclusive” della società, che a detta loro troppe volte presenta dinamiche forzate. Il successo per la coppia pugliese è arrivato dopo “Emigratis”, programma con cui hanno reso celebre la propria comicità giocata anche sul rapporto instaurato con i vip di turno.

Nelle precedenti tre serate della prima edizione, sono stati presenti ospiti del calibro di Maria De Filippi, Claudio Baglioni, Francesco Pannofino, Francesco Totti, Achille Lauro, Raoul Bova, Laura Chiatti e così via. Anche la seconda edizione di “Felicissima Sera” sarà composta da tre serate in onda su Canale 5, e c’è parecchia attesa nel vedere relazionarsi dei volti famosi alla comicità senza freni di Pio e Amedeo. Le date della seconda edizione sono: 24 marzo, 31 marzo, 7 aprile 2023.

Impostazioni privacy