“Piango di gioia” Katia Follesa commossa: “Cosa darei per vedere il tuo sorriso”

Katia Follesa ha fatto letteralmente impazzire e commuovere tutti i suoi fan: ecco la foto del “ritrovamento” che ha postato.

katia follesa
“Piango di gioia” Katia Follesa commossa: “Cosa darei per vedere il tuo sorriso” (Ansa – Giornalesocial.it)

Anche se quando è davanti alle telecamere o, in generale, sui palchi Katia Follesa sembra una vera e propria dura, nella realtà dei fatti, quando le luci si spengono, dimostra una sensibilità più unica che rara. La comica e conduttrice, che anche quest’anno sarà nel cast di Michelle Impossibile, ha avuto modo di condividere con tutti i suoi numerosissimi fan e follower sui social un vero e proprio ritrovamento che l’ha commossa e, allo stesso tempo, fatto commuovere tutti i suoi seguaci.

Questo dipinto, almeno apparentemente, ai più potrà semplicemente essere un dipinto raffigurante Biancaneve ed i 7 nani del cartone animato Disney, il tutto attaccato ad un muro di quella che, con tutta probabilità, era la cameretta di una bambina che amava le principesse.

Nella realtà dei fatti, però, è qualcosa di davvero molto commovente e che ha lasciato un segno indelebile nella vita della conduttrice: questo dipinto fatto a mano, infatti, è per lei un ricordo a dir poco incredibile e che la fa commuovere ogni volta. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Katia Follesa commossa: “Il mio cuore piange di gioia”

katia follesa
Katia Follesa durante un evento (Ansa – Giornalesocial.it)

Katia Follesa ha ritrovato questo vecchio dipinto fatto da una persona davvero molto speciale per lei: suo papà, il quale ormai tantissimi anni fa, ha avuto modo di crearlo proprio per la sua amatissima bambina, per dare un tocco di colore e di personalità alla sua cameretta. Allo stesso tempo, però, c’è il dolore per la perdita dal momento che l’uomo è purtroppo venuto a mancare.

katia follesa
Il ritrovamento che ha fatto commuovere Katia Follesa e tutti i suoi follower su Instagram (@katiosca76 – Giornalesocial.it)

Il loro legame, però, è e rimarrà per sempre indissolubile anche grazie a questo disegno, davvero splendido e che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, tutto l’amore dell’uomo nei confronti di Katia Follesa, la sua amata figlia.  Un amore grande ed incondizionato dal quale la donna ha avuto modo di imparare moltissimo: è anche grazie a lui, sicuramente, che la donna oggi è quella che è, soprattutto dal punto di vista umano, ma anche artistico.

Anche suo papà, infatti, si dilettava nella nobile arte del teatro, una passione che tramandato anche alla piccola di casa.

Impostazioni privacy