Paura al Grande Fratello: “Vomita e sta male” Intervengono i medici

Attimi di terrore all’interno della casa del Grande Fratello: in diretta intervengono i medici, una concorrente sta malissimo. La situazione.

medico grande fratello
Paura al Grande Fratello: “Vomita e sta male” Intervengono i medici (Giornalesocial.it)

Attimi di paura e terrore all’interno della casa del Grande Fratello, con una concorrente che dopo la fine dell’ultima puntata che è stata mandata in diretta su Canale 5 si è sentita malissimo e si è letteralmente accasciata al suolo.

Il motivo di tutto questo malessere, che poi è sfociato in un vero e proprio dolore fisico, va ricercato nel fatto che ha avuto un vero e proprio tumulto emotivo che le ha causato non solo attacchi di vomito continui, ma anche e soprattutto svenimenti davvero molto importanti.

Di chi stiamo parlando? Di Perla Vatiero, che dopo l’ennesimo scontro davvero molto pesante con Mirko Brunetti, sembrerebbe avere avuto questi problemi davvero molto gravi che, tuttavia, le telecamere non hanno ripreso. Potrebbe essersi trattata di un’esagerazione? Non lo sapremo mai, tuttavia alcuni concorrenti avrebbero proprio confessato che la ragazza sveniva di continuo.

I medici, quindi, seppur a distanza, sarebbero intervenuti, insieme agli autori, per cercare di capire quali erano le sue condizioni fisiche, senza tuttavia dover necessariamente intevenire sul posto, all’interno della casa.

Perla sta male al Gf: intervengono i medici

perla vatiero
Perla Vatiero del Grande Fratello, la cui storia con Mirko sta facendo parlare tutto il mondo del web e non solo (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Insomma, sembra che si sia trattato soltanto di un momento di enorme difficoltà dettato dallo sconforto e da una situazione davvero molto difficile che, tuttavia, adesso sembra essere definitivamente passato. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori colpi di scena ma, per fortuna, questo momento molto difficile di Perla Vatiero sembra essere alle spalle, anche se la sua relazione con Mirko continua a vivere di alti e bassi che stanno destabilizzando non solo la ragazza, ma anche e soprattutto l’intera casa che, sul tema, si è letteralmente spaccata in due.

C’è chi, infatti, sostiene che Mirko con lei stia solo giocando, ma dall’altra parte c’è chi, invece, sostiene che la ragazza sia troppo indecisa a riguardo e debba necessariamente prendere una decisione non solo per il presente ma anche e soprattutto per il suo futuro, che va al di là del programma.

Una cosa, però, è certa: per fortuna adesso Perla sta meglio e questo momento davvero difficile anche dal punto di vista fisico sembra essere passato e messo alle spalle.

Impostazioni privacy