Paolo Bonolis, è quasi ufficiale: fan sconvolti

Sembra ormai ufficiale una decisione davvero inaspettata di Paolo Bonolis ed il suo futuro nel mondo dello spettacolo: fan senza parole.

paolo bonolis
Paolo Bonolis, è quasi ufficiale: fan sconvolti (Ansa – Giornalesocial.it)

Paolo Bonolis è stato e continua ad essere ancora oggi dopo tantissimi anni un vero e proprio punto di riferimento del mondo dello spettacolo e della tv, come del resto è anche normale che sia. L’ormai ex marito di Sonia Bruganelli, infatti, è al timone con estremo successo di programmi di assoluto riscontro in termini di share e pubblico, come ad esempio Avanti Un Altro, il preserale di Canale 5, ma anche Ciao Darwin che, ancora oggi, sia nelle nuove puntate sia nelle repliche che vanno ogni tanto in onda sia su Canale 5 sia su Mediaset Extra, continua a macinare numeri davvero molto interessanti.

Adesso, però, per lui sembra esserci all’orizzonte un vero e proprio cambiamento che potrebbe far disperare tutti i suoi numerosissimi fan e follower. Allo stesso tempo, però, va detto, questa scelta da parte del conduttore e mattatore della tv romano sembrava essere nell’aria già da tempo e, adesso, complice un contratto con Mediaset in scadenza a giugno 2024, sembra ormai essere sempre più probabile.

Ma di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è a qualche indizio che da qualche tempo a questa parte Bonolis ha lasciato andare e che, adesso, sembra ormai poter diventare realtà.

Bonolis lascia la tv? L’indizio: pausa in arrivo

bonolis
Paolo Bonolis, che da ormai tantissimi anni è un vero e proprio punto di riferimento dei programmi Mediaset (Ansa – Giornalesocial.it)

Paolo Bonolis potrebbe ben presto prendersi una pausa, a tempo indeterminato, dal mondo della tv. Già qualche segnale il conduttore di Avanti Un Altro sembrava averlo dato in qualche intervista e non solo, soprattutto sottolineando il fatto che non solo il suo contratto con Mediaset era in scadenza, ma anche e soprattutto puntando sul fatto che, al momento, un rinnovo non era ancora stato ufficializzato. Ma non solo: le parti, di fatto, non si erano nemmeno ancora sedute al tavolo a trattare.

Il risultato? Al momento il contratto è ancora in scadenza e, soprattutto, il mattatore, che nell’arco della sua straordinaria carriera ha avuto anche modo di condurre il Festival di Sanremo, sembra ormai essere in procinto di prendersi una vera e propria pausa dalla tv. Il motivo? Ricaricare le pile e, soprattutto, cercare nel limite del possibile di stare sempre di più accanto ai propri figli, cosa che in questi anni non ha mai potuto fare con continuità.

Impostazioni privacy