Noemi Bocchi come Ilary Blasi, gioielli esclusivi per il Red Carpet: prezzo da capogiro, la foto

Noemi Bocchi ricoperta di oro e diamanti. La nuova compagna di Francesco Totti sostituisce definitivamente Ilary Blasi.

Noemi Bocchi è la nuova Ilary Blasi? Sin dal giorno in cui la conduttrice annunciò la separazione da Francesco Totti, per i fan della coppia il paragone divenne naturale. La somiglianza tra le due, oggettivamente, è innegabile: capelli biondi molto chiari, bocca carnosa, occhi intensi e fisico scolpito.

Francesco Totti con Noemi Bocchi
Noemi Bocchi, gioielli da favola sul red carpet  – foto: ansa – giornalesocial.it

L’ex conduttrice de L’isola dei Famosi ha persino deciso di cambiare tonalità, pur di differenziarsi dall’amante e compagna dell’ormai ex marito. É quindi tornata alle origini, puntando sul castano chiaro. I paragoni non finiscono certo qui, eppure su un aspetto in pochi hanno potuto ribattere: Noemi Bocchi gode sicuramente di minor fama e notorietà rispetto a Ilary Blasi.

Nel documentario Unica, disponibile su Netflix, la conduttrice spiega chiaramente come il Pupone l’avesse imprigionata in un bivio: il matrimonio o la carriera. Un ultimatum che, alla fine, consentì alla diretta interessata di prendere coscienza di sé e di prediligere dunque la fine del rapporto. Al contrario, Noemi sembra perfetta per l’ex calciatore.

Lo accompagna in viaggio, lo affianca sui red carpet facendo un passo indietro ogni qualvolta il fotografo di turno chiede di riprendere esclusivamente l’ex capitano della Roma. Insomma, una perfetta “principessa consorte”. E, a questo proposito, ogni “reale” che si rispetti deve sfoggiare necessariamente gioielli extra lusso.

Diamanti e oro per Noemi Bocchi

Ennesimo red carpet, medesimo sorriso a favore di telecamera. Un tempo Francesco Totti sfilava con Ilary Blasi, dividendo con lei la scena e i riflettori. Ora al suo fianco c’è Noemi Bocchi, la quale sembra assomigliare sempre di più alla ex moglie del suo compagno, ma con un minore riscontro mediatico.

La “principessa consorte” dell’ex calciatore appoggia la  mano sulla sua spalla, rivolgendo lo sguardo ai paparazzi giunti per immortalarli. Un dettaglio salta all’occhio dei presenti e degli utenti che, nei giorni seguenti, hanno osservato l’immagine.

Noemi Bocchi e l'anello da 4mila euro
Noemi Bocchi, l’anello vale come quattro stipendi – credit: Instagram @noemib_8 – giornalsocial.it

Noemi Bocchi indossa un grazioso anello firmato Eleonora Mantini, del valore di 4.450 euro. Si tratta di un gioiello in oro bianco 18 carati, con molla in titanio e diamanti incastonati, ribattezzato Impulse White Ring. Lo stile e il design si sposano perfettamente con l’outfit di Noemi, la quale indossa un’elegante blazer nero ed un top crop in paillettes argento. Francesco Totti posa affianco a lei, sorridendo soddisfatto e sfoggiando il nuovo amore della sua vita in pubblico. La coppia sembra complice e serena, nonostante tutto.

Impostazioni privacy