“Nessuno ci ha provato con me” Conduttrice bellissima confessa tutto, ma i fan: “Impossibile”

Una conduttrice davvero famosissima e soprattutto bellissima ha spiazzato tutti: nessuno ci avrebbe mai provato con lei per tanto tempo.

andrea delogu
“Nessuno ci ha provato con me” Conduttrice bellissima confessa tutto, ma i fan: “Impossibile” (Ansa – Giornalesocial.it)

La confessione arriva direttamente dalla partecipazione da parte di questa conduttrice e volto noto della tv e della radio davvero famosissima e, soprattutto, davvero bellissima. La sua vita privata, nel corso degli anni, è finita al centro di parecchie storie di gossip dal momento che, come sappiamo è stata sposata per circa 4 anni e mezzo con l’attore Francesco Montanari. Dalla loro separazione, avvenuta nel 2020, però, sembrerebbe che in un cero qual modo qualcosa si sia “rotto”, per così dire, o quantomeno sia successo qualcosa.

Il motivo? Lo ha svelato lei stessa, con tantissima sorpresa non solo da parte di tutti i suoi fan e follower, ma anche e soprattutto del presentatore, dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato qualcosa di simile.

Di chi stiamo parlando? Le sue parole hanno lasciato basiti tutti gli ascoltatori.

Andrea Delogu: “Nessuno ci ha provato con me per più di un anno”

delogu andrea
Andrea Delogu, oggi una delle conduttrici televisive e radiofoniche di maggior successo nel mondo dello spettacolo (Ansa – Giornalesocial.it)

Il nome in questione è quello di Andrea Delogu che, nel podcast passa dal The BSMT di Gianluca Gazzoli, ha fatto una confessione a cuore aperto davvero inaspettata che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse essere reale. Di che cosa stiamo parlando? Del fatto che, come sappiamo, dopo la sua separazione da quello che ormai è il suo ex marito, nessuno ha più voluto provarci con lei.

Il motivo? Si spaventavano, a detta sua. Per un anno intero circa, infatti, lei ci avrebbe provato con molte persone dal momento che avrebbe voluto innamorarsi di nuovo, tuttavia così non è stato. Oggi, però, per fortuna, la donna ha trovato un nuovo e si spera grande amore con Luigi Bruno, un ragazzo molto più giovane di lei, dal momento che ha soltanto 24 anni.

Insomma, dopo il divorzio non è stato affatto facile per lei ma, tuttavia, per fortuna, oggi può dirsi nuovamente felice e tornare a sorridere, tuttavia questa sua confessione ha davvero lasciato senza parole tutti quanti dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato che una donna bellissima e soprattutto colta, attraente ed intelligente come Andrea Delogu vivesse un lasso di tempo così lungo senza che nessuno si facesse avanti.

Impostazioni privacy