Mirko Brunetti rompe il silenzio dopo la dichiarazione d’amore a Perla Vatiero: le parole spiazzano

Dopo aver ammesso di essere ancora innamorato di Perla Vatiero al GF, Mirko Brunetti rompe il silenzio: cosa ha detto l’ex gieffino.

Nei giorni scorsi Mirko Brunetti ha fatto un’altra sorpresa a Perla Vatiero al Grande Fratello. Lei c’era rimasta malissimo quando ha scoperto che era andato via senza poterla salutare. Quando i due si sono rivisti l’emozione è stata tantissima e si sono subito stretti in un forte abbraccio.

Mirko Brunetti parole dopo dichiarazione d'amore a Perla
Mirko Brunetti e Perla Vatiero al GF, lui rompe il silenzio –  (Fonte: screenshot video MediasetInfinity.it) – giornalesocial.it

Nei giorni trascorsi insieme nel tugurio della casa più spiata d’Italia hanno capito di voler concedere un’altra possibilità alla loro chiacchierata relazione. In moltissimi continuano a fare il tifo per loro e non vedevano l’ora di rivederli insieme come coppia.

L’ex gieffino ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore a Perla Vatiero. Lui non sa come andranno le cose tra loro ma vuole scoprirlo perché è ancora innamorato di lei. Anche la gieffina si è detta pronta a riprovarci. Ad Alfonso Signorini aveva già detto ciò che prova per Mirko Brunetti dicendo che non ha mai smesso di amarlo.

GF, Perla e Mirko sono tornati insieme: cosa ha detto lui sui social dopo il loro incontro

In moltissimi aspettavano da mesi di assistere al ritorno di fiamma tra Brunetti e la Vatiero e finalmente è successo, lui dopo essersi dichiarato con la gieffina si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sul suo profilo Instagram. Le sue parole hanno catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci.

Mirko Brunetti parole spiazzano
GF, la storia Ig di Mirko Brunetti (Fonte: screenshot Ig stories @mirkobrunetti_) – giornalesocial.it

L’ex gieffino, ai suoi affezionati e tantissimi fan, ha fatto sapere di essersi preso i suoi tempi e continuerà a farlo perché ha tutelato ciò che aveva dentro e lo farà ancora. A detta sua ha rispettato se stesso e si è ascoltato con la pazienza di chi non voleva azzardare. Per proteggersi dalle situazioni e dal momento che stava vivendo si è rifugiato dietro alla razionalità ma è riuscito a spogliarsi delle sue paure e delle sue debolezze e si è finalmente sentito libero.

Ha poi aggiunto: “Ascoltando il cuore”. E con le sue parole è sembrato che Mirko Brunetti abbia voluto giustificare il suo comportamento. Fino a qualche settimana fa era infatti sicuro di non provare più nulla per l’ex fidanzata ma la sua era solo paura. Col tempo si è reso conto che la loro storia d’amore non era ancora giunta definitivamente al capolinea e non ha più avuto il timore di dichiararle ciò che prova per lei.

Fuori dalla casa del Grande Fratello il loro è stato un incontro molto emozionante, si sono lasciati andare a romantici baci e teneri abbracci, entrambi non vedono l’ora di rivedersi e di godersi il loro amore senza le telecamere sempre pronte a spiarli.

Impostazioni privacy