Migliori Parrucchieri e Centri Estetici a Codroipo

Se stai cercando i migliori parrucchieri e centri estetici a Codroipo, sei nel posto giusto. In questa guida, ti presentiamo alcuni dei migliori professionisti della bellezza e del benessere in questa affascinante località.

Parrucchieri

Serena Hair Styles

Serena Hair Styles è un’autentica artista dei capelli. La sua creatività e passione per il lavoro la rendono un punto di riferimento per chi cerca un parrucchiere professionale a Codroipo. Serena è sempre aggiornata sulle ultime tendenze di moda e ti accoglierà nel suo salone in Piazza Garibaldi 69. Per appuntamenti, chiama al 338 9209 632.

Free Style Parrucchiere & Barbier

Nel salone FREE STYLE troverai un ambiente in stile retrò, con uno staff che arricchisce di allegria e gentilezza, tagli moderni con colori incredibili.
Il cliente viene trattato al meglio per farlo sentire come a casa propria, con una consulenza professionale per trovare lo stile più adatto e personale.
Lo trovi in Via Italia, 22, nella corte interna a Codroipo
Tel 0432 905621

Stile Sara Acconciature

Da Stile Sara Acconciature, troverai un ambiente solare e rilassante per uomini, donne e bambini. Sara e il suo team sono esperti in innovazione e professionalità, specializzandosi in servizi come l’Armocromia, extension, ricostruzione delle unghie, trucco per matrimoni e make up. Puoi visitarli in Via Isonzo, 4, Codroipo, o chiamare al 0432 174 5180 per un appuntamento.

Centri Estetici

Beauty Fashion

Il centro estetico Beauty Fashion è un sogno diventato realtà, con oltre 10 anni di esperienza nel settore. Le quattro ragazze specializzate in vari campi dell’estetica ti offriranno servizi completi, dalle sessioni di solarium a trattamenti estetici personalizzati. Il centro si trova in Via IV Novembre, corte Zoffi, 6, Codroipo, e puoi contattarli al 349 901 9557.

Estetikati Centro Estetica e Benessere

Katia, con oltre 18 anni di esperienza, è il cuore pulsante di Estetikati Centro Estetica e Benessere. Offre trattamenti avanzati per il benessere, dalla riflessologia psicosomatica ai massaggi, dalla depilazione al trucco. Il centro è specializzato anche nei trattamenti anticellulite. Lo trovi in Via G. O. Marinelli, 1/A, Codroipo. Contattali al 346 792 5761.

Estetica Laura

Estetica Laura è il luogo perfetto per prenderti cura di te stesso. Offrono trattamenti viso, corpo, depilazioni, pedicure, riflessologia psicosomatica e massaggi. Inoltre, utilizzano prodotti biocertificati delle migliori case cosmetiche. Il loro approccio naturale e l’uso dei fiori di Bach ti aiuteranno a ristabilire l’equilibrio psicofisico. Trovi Estetica Laura in Via degli Orti, 8, Bertiolo, e puoi chiamare al 340 069 7046 per prenotare.

Se cerchi esperienza, professionalità e un tocco di creatività, questi sono i migliori parrucchieri e centri estetici a Codroipo che dovresti prendere in considerazione. Sia che tu stia cercando un nuovo taglio di capelli, un trattamento estetico o un momento di relax e benessere, questi professionisti sapranno prendersi cura di te.

Impostazioni privacy