Michelle Hunziker, l’assordante silenzio della conduttrice: i fan vogliono sapere

I fan di Michelle Hunziker sono davvero preoccupati sotto tutti i post sui social della conduttrice vogliono sapere: il silenzio assordante.

michelle hunziker
Michelle Hunziker, l’assordante silenzio della conduttrice: i fan vogliono sapere (Ansa – Giornalesocial.it)

Michelle Hunziker ha da sempre avuto una vita privata davvero molto movimentata fin da giovanissima: il suo amore con Eros Ramazzotti, dal cui legame è nata Aurora Ramazzotti, passando poi per Tomaso Trussardi e adesso quello con Alessandro Carollo sembrano essere sempre al centro dei giornali e dei rumor di gossip. Insomma, se sul lavoro è davvero impeccabile ed i risultati, come del resto è anche normale che sia, relativi ai suoi programmi in termini di share e di successo sono davvero molto importanti, dall’altra parte riguardo alla sua vita sentimentale in questo periodo continuano a circolare davvero tantissime voci.

Una di queste? Il silenzio assordante riguardo alla sua vita privata ed il suo ultimo legame sentimentale che la vedeva accanto al dottor Alessandro Carollo. Se, infatti, da qualche tempo a questa parte, i due non si sono più visti insieme quantomeno in pubblico, dall’altra parte c’è un’enorme preoccupazione da parte di numerosissimi fan e follower della conduttrice svizzera: i due si sono lasciati oppure no?

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati? Gli indizi

alessandro carollo
Alessandro Carollo, il fidanzato di Michelle Hunziker: il dubbio dei fan è che si siano lasciati (Instagram – Giornalesocial.it)

Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo si sono lasciati? Difficile dirlo dal momento che i due, nonostante non si facciano vedere insieme da ormai qualche tempo, potrebbero stare vivendo la loro storia d’amore lontani dalle telecamere e dai rumor di gossip dei social come del resto è anche normale che sia. Allo stesso tempo, però, tantissimi esperti di gossip, tra cui Alessandro Rosica, sembrano parlare di una possibile crisi tra loro due, con il loro amore che, appena nato, non sembrerebbe essere destinato a durare.

Il motivo? Ancora è tutto da capire, ma una cosa è certa: i fan, da questo silenzio davvero assordante, vogliono sapere per davvero che cosa sta accadendo e, per questo motivo, sotto tantissimi post della conduttrice, continuano a porre delle domande a riguardo: “Ma quindi con Carollo??!” E ancora: “Già finita con Carollo??!” E continuano: “Non ti vedo più insieme a Carollo, vi siete lasciati?”

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo, in un senso oppure nell’altro.

Impostazioni privacy