Michelle Hunziker irriconoscibile: cosa le è successo? Prima e dopo impressionante

In questa foto Michelle Hunziker ha letteralmente spiazzato tutti: che cosa le è successo? La conduttrice è davvero irriconoscibile.

michelle hunziker
Michelle Hunziker irriconoscibile: cosa le è successo? Prima e dopo impressionante (Ansa – Giornalesocial.it)

Michelle Hunziker ormai da qualche tempo a questa parte è considerata una vera e propria mattatrice della risata, con il suo stile di conduzione sempre sorridente e mai cupo o triste, riesce in un compito davvero molto difficile e, soprattutto, davvero molto complesso: fare in modo di garantire un sorriso a tutti coloro che guardano la tv. Cosa non banale, soprattutto per questi tempi davvero molto difficili.

Pe questo motivo, non è di certo un caso, che Mediaset continui ad affidarle in prima persona programmi sui quali punta molto in fasce orarie davvero molto difficili, vista l’enorme concorrenza spietata di “mamma Rai”.

Uno di questi è senz’altro Michelle Impossibile, giunto ormai alla sua terza edizione e sul quale da ormai parecchio tempo l’azienda del Biscione ha deciso di far diventare un vero e proprio programma di punta, con ospiti straordinari ed un vero e proprio cast d’eccezione che, anno dopo anno, continua a crescere.

Per lanciarlo a dovere anche sui social, e godere di questo vero e proprio traino mediatico che spesso e volentieri il web è riuscito a garantire non solo a questo programma ma a tutti quelli in cui conduttore ed ospiti hanno una risonanza mediatica importante, la conduttrice svizzera ha avuto modo di postare una serie di foto-meme davvero molto divertenti. L’obiettivo? Prendere in giro, seppur in maniera bonaria, una serie tv molto amata dal grande pubblico di Canale 5: Terra Amara.

Michelle Hunziker, la foto in cui è irriconoscibile: c’è anche Aurora

hunziker aurora ramazzotti
Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti in un meme di “Terra Amara” (Instagram @therealhunzigram – Giornalesocial.it)

Michelle Hunziker in questa foto è davvero irriconoscibile. Insieme alla figlia Aurora, infatti, le due hanno avuto modo di postare in quello che sembra essere un vero e proprio rifacimento in chiave “svizzera” di Terra Amara, la famosissima soap opera turca che sta letteralmente spopolando sulla rete nazionale.

Indossando i tipici vestiti eleganti che spesso si vedono in quella serie, infatti, le due hanno confermato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, quanto in Michelle Impossibile può davvero succedere di tutto: insomma, il pubblico deve capire che, guardandolo, rimarrà davvero sorpreso, con colpi di scena mozzafiato e tante, tantissime risate, per cercare di passare una serata in compagnia decisamente diversa dal solito.

Impostazioni privacy