“Mesi in ospedale, terribile…”, dramma a casa Fiorello: il racconto fa allarmare i fan

Rosario Fiorello in crisi: conclusa la settimana sanremese, qualcos’altro richiede la sua totale attenzione. Un ricovero inaspettato.

Conclusa la settimana sanremese, Fiorello ed Amadeus hanno confermato l’intenzione di abbandonare il palco del Teatro dell’Ariston. Hanno condiviso il successo ed hanno contribuito ad allietare le serate invernali dei telespettatori. Una storia a lieto fine dunque, ma che ad ogni modo presenta un’inevitabile conclusione.

Tragedia famigliare per Fiorello
Dramma famigliare per Fiorello – giornalesocial.it

Sei edizioni, una più soddisfacente dell’altra. Un’eredità che grava sulle spalle sconosciute di colei o colui che sostituirà i due volti nell’edizione del 2025. Sarà difficile raggiungere il medesimo record di share. E mentre il web pullula di papabili nomi – tra conduttori e conduttrici, attrici ed attori, registi e simili – Fiorello è tornato ad occuparsi della sua famiglia, rasserenato dalla ritrovata quotidianità.

Fiorello ha tre fratelli: Anna (negoziante), Catena (scrittrice e conduttrice) ed infine Giuseppe, noto attore. É molto legato alla sua mamma, della quale – tra l’altro – porta il nome. Rosaria è originaria di Giardini-Naxos e, nonostante l’età anagrafica avanzata, vanta un’indole intraprendente e testarda. La medesima forza ereditata dai figli e che ha consentito, soprattutto a Rosario e Giuseppe, di sfondare nel mondo dello spettacolo e cavalcare la cresta dell’onda per decenni.

Tuttavia, recentemente, qualcosa ha scosso profondamente la famiglia. La tragedia improvvisa riguarda proprio la signora Galeano, ricoverata d’urgenza in ospedale. Ecco cosa è successo e perché l’accaduto ha messo in allarme Fiorello.

Incidente di percorso in casa Fiorello

Catena Fiorello condivide un video simpatico insieme alla madre Rosaria. La sorella del noto cabarettista e dell’attore comunica ai follower il recente intervento della signora Galeano, reduce da una pericolosa caduta. “Mia mamma che cammina dopo mesi di ospedale per una caduta terribile è un vero miracolo”, esordisce la scrittrice. “E pure coi dolori non si lamenta mai”.

Rosaria Galeano e la sua operazione
La madre di Fiorello cammina nonostante il dolore – credit: Instagram @catena_fiorello – giornalesocial.it

Capelli rosso fuoco, occhialoni scuri e abito fantasia: Rosaria Galeano mostra la sua tenacia, anche di fronte all’inesorabile trascorrere del tempo. Inutile sottolineare come il post abbia prodotto un’onda di grande affetto. “Tua mamma è straordinaria, riflette qualcuno; “Sono donne di altri tempi”,  sottolinea un utente. “Non si lamentano mai, anche la mia mamma è così”; “Troppo forte la tua mamma”, aggiunge in fine un follower.

In tal caso, per fortuna, i sempre presenti hater colgono l’occasione per tacere. Nonostante i post dei personaggi pubblici siano spesso invasi da individui pronti a tutto (i famosi leoni da tastiera), esistono delle rare e preziose occasioni nelle quali il rispetto e la stima vincono su tutto e tutti.

Impostazioni privacy