Mediaset ufficiale: programma cancellato all’improvviso, il web insorge

Sembra ormai definitivamente cancellato, ancor prima di partire, un programma su cui Mediaset sembrava puntare: il web è furioso.

mediaset
Mediaset ufficiale: programma cancellato all’improvviso, il web insorge (Ansa – Giornalesocial.it)

Mediaset ha compiuto una vera e propria scelta inaspettata che avrebbe fatto sicuramente davvero molto felici milioni e milioni di telespettatori. Così, però, non sarà ed il motivo è davvero molto semplice: tutti, infatti, aspettavano questo clamoroso quanto atteso ritorno da davvero tantissimi anni ma, almeno per il momento,  non ci sarà. Mediaset e tutti i dirigenti di Canale 5, infatti, hanno deciso che, almeno per il momento, un reality show davvero famosissimo e che, in un certo qual modo, ha fatto la storia della tv nei primi anni 2000, non tornerà in onda né tanto meno in tv.

Al suo posto è stato deciso di riportare, come del resto è stato anche l’anno scorso e in generale gli anni passati, un altro reality che, nonostante degli ascolti non particolarmente esaltanti nelle stagioni televisive precedenti, ha comunque garantito numeri di tutto rispetto. Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento va ricercato ne La Talpa, il noto reality show che ha fatto tenere con il fiato sospeso milioni e milioni telespettatori nei primi anni 2000 e che, dopo una lunghissima assenza, sembrava poter tornare sul piccolo schermo ma, adesso, salvo clamorosi dietrofront che al momento non sono previsti, non ci sarà.

La Talpa cancellato? Mediaset ha deciso

la talpa
Ecco perchè è stato cancellato La Talpa e chi è stato messo al suo posto (Wikipedia – Giornalesocial.it)

Al suo posto L’Isola dei Famosi, con il nuovo corso firmato Vladimir Luxuria che sembra sempre di più prendere piede. Sarà un successo o un flop? Difficile dirlo ma una cosa è certa: una gran parte del web non sembra proprio avere preso bene questa notizia riguardante la cancellazione di un reality show come La Talpa, che sembrava ormai ufficiale.

Molti, però, ma anche questo è e rimane un rumor, pensano che possa tornare l’anno prossimo proprio al posto del Grande Fratello, che si dovrebbe prendere un anno “di pausa”. Anche in questo caso, tuttavia, sono soltanto delle speculazioni: non c’è, infatti, assolutamente nulla di certo né tanto meno di concreto, ma la sensazione è che sia più probabile che possa andare in onda non tanto in inverno quanto verso la primavera, proprio dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy