Max Angioni, conoscete la fidanzata? Nasconde due grossi misteri

Il “segreto” che nasconde Max Angioni è sicuramente quello relativo alla sua fidanzata: ecco che cosa sappiamo su di lei. 

max angioni
Max Angioni, conoscete la fidanzata? Nasconde due grossi misteri (Ansa – Giornalesocial.it)

Max Angioni non può più essere considerato solo e soltanto una piacevole scoperta della tv italiana o, ancora, un ragazzo talentuoso che sa far ridere. No, ormai è anche molto di più di questo: il co-conduttore de Le Iene, infatti, ha dimostrato di essere a proprio agio in un ruolo che, fino a qualche tempo fa, di fatto nessuno avrebbe mai pensato potesse essere adatto a lui. 

Invece, grazie alla sua simpatia ed al suo talento straordinario come spalla prima di Belen Rodriguez e poi di Veronica Gentili, il ragazzo, che nasce ed arriva dal mondo della stand-up comedy per poi sbarcare in tv, è riuscito a prendersi con onore il proprio ruolo, con dedizione, talento e merito. 

Il suo tour nei teatri, inoltre, fattore assolutamente da non sottovalutare, è una vera e propria cartina di tornasole relativa al fatto che, ormai, il suo è un successo su scala nazionale: le sue date, infatti, sono praticamente quasi tutte totalmente sold out. 

Un risultato davvero molto importante che il ragazzo avrà sicuramente festeggiato con la sua fidanzata la quale, come del resto è anche normale che sia per un personaggio pubblico come lui, è sempre stata davvero molto riservata e, per questo motivo, su di lei si hanno pochissime informazioni. 

Ma non solo: di fatto, possiamo dirlo, detiene due “segreti” che nessuno si sarebbe mai immaginato. Ecco di che cosa si tratta. 

Laura fidanzata Max Angioni chi è? Età, lavoro, foto 

max angioni iene
Ecco chi è Laura, la fidanzata di Max Angioni (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Nessuno conosce la vera identità di Laura, la fidanzata che Max Angioni tiene “segreta” da ormai tantissimo tempo. I due, infatti, non hanno, almeno apparentemente, foto insieme sul profilo del noto comico e conduttore, il quale non ha mai nascosto che esista, senza tuttavia svelarla al grande pubblico. 

Se così possiamo definirli, ci sono di fatto due “segreti” che ruotano attorno a questa figura che, tuttavia, per lui è sempre stata davvero molto importante: la prima è quella relativa al suo cognome, che al momento è e rimane sempre un grande punto interrogativo. 

Il secondo, invece, è quello relativo alla sua foto: nessuno ne ha mai vista una. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità a riguardo e se, soprattutto, nel corso delle prossime puntate de Le Iene il comico svelerà qualcosa in più a riguardo. 

Impostazioni privacy