Mauro Corona, il cachet stellare dello scrittore: ecco quanto prende per ogni puntata di Cartabianca

Il web si è infuriato quando ha scoperto il cachet di Mauro Corona: ecco quanto guadagna per ogni puntata di Cartabianca con Bianca Berlinguer. 

mauro corona
Mauro Corona, il cachet stellare dello scrittore: ecco quanto prende per ogni puntata di Cartabianca (Ansa – Giornalesocial.it)

Lo scrittore non si è mai nascosto a riguardo, tuttavia il suo compenso ha fatto infuriare parecchio tantissime persone sul web anche se, ovviamente, non c’è assolutamente niente di male e, soprattutto, sono assolutamente dei soldi leciti. 

Quando Mauro Corona, storico e famosissimo scrittore nonché ospite fisso di Bianca Berlinguer sia su Rai Tre sia su Rete 4 nel suo passaggio tra le fila di Mediaset, ha svelato qual è il suo cachet, il suo stipendio, per ogni puntata del noto programma che da qualche tempo a questa parte si è spostato sui canali della tv pubblica di Pier Silvio Berlusconi. 

Nonostante non abbia mai nascosto quale fosse la cifra in questione, alcune persone ritengono, tra le fila dei fan del programma e non solo, che sia eccessiva. Il suo apporto, però, dobbiamo riconoscerlo, è sempre stato davvero molto rilevante e, per questo motivo, anche quando ci sono stati periodi in cui non era parte dello show per via di varie vicissitudini che hanno anche visto coinvolta la stessa giornalista e conduttrice, ecco che tantissimi suoi fan ne hanno risentito. 

Ecco le cifre che dovrebbe guadagnare il noto opinionista e scrittore, che ormai è diventato parte integrante del programma della Berlinguer anche sui canali Mediaset. 

Mauro Corona quanto guadagna? Il suo stipendio 

mauro corona
Ecco quanto guadagna Mauro Corona da E’ sempre Cartabianca (Ansa – Giornalesocial.it)

Mauro Corona, ovviamente, non fa della televisione la sua fonte primaria di denaro dal momento che, come sappiamo, è uno scrittore di enorme successo. Tuttavia per il suo ruolo nel programma di Rete 4, E’ Sempre Cartabianca, il suo stipendio è di 500 euro a puntata, fatto che di fatto lui non ha mai nascosto dimostrando, con onesta sincerità, quale fosse il suo compenso. 

Una cifra che, se per alcuni è davvero elevata, nella realtà dei fatti sembra essere sostanzialmente in linea con tantissimi altri opinionisti che, spesso, si sono dimostrati, in termini di efficacia e soprattutto di appeal tra il pubblico, sicuramente meno di rilievo e di spessore rispetto a Corona. 

Impostazioni privacy