Massimiliano Varrese, sbotta e accusa tutti nella casa del GF: l’attore non si trattiene

Massimiliano Varrese è una furia: dopo la puntata del GF lancia accuse pesanti contro tutti gli altri concorrenti. Ecco cosa ha detto  

Massimiliano Varrese sta vivendo davvero dei giorni molto difficili all’interno della casa del Grande Fratello. Il famoso attore ha vissuto questa esperienza nella convinzione di essere uno dei concorrenti più forti. Invece, se consideriamo gli ultimi tre televoti, Massimiliano non solo non è il preferito dal pubblico, ma rischia anche di essere eliminato.

Massimiliano Varrese sfogo nella notte
Massimiliano Varrese, sfogo nella notte (credits screen mediasetinfinity.it) giornalesocial.it

Infatti, non è arrivato in finale e all’ultimo televoto si è classificato ultimo, questo vuol dire che al prossimo rischia veramente di essere lui ad uscire. Un risvolto che non avrebbe mai immaginato, non dopo sei mesi trascorsi a credere di essere davvero uno dei concorrenti più amati da parte della gente, ma c’è anche da dire che gli autori non sono stati molto buoni con lui, perché gli hanno fatto davvero credere di avere un fortissimo sostegno fuori dalla casa.

GF, Massimiliano Varrese sbotta nella notte: la crisi del concorrente non passa inosservata

Massimiliano, oltre alla batosta del televoto, durante l’ultima puntata ha visto i suoi compagni di viaggio, con cui pensava di avere un bellissimo rapporto, voltargli le spalle e dargli del cattivo. Dopo la puntata, si è isolato in piscina e quando è stato raggiunto da Garibaldi ha cominciato ad urlargli contro, dicendo di non voler avere più niente a che fare con determinate persone, in modo particolare con Letizia, con cui ha litigato brutalmente.

Massimiliano Varrese crisi
Massimiliano Varrese, sfogo nella notte (credits screen mediasetinfinity.it) giornalesocial.it

Massimiliano era così tanto arrabbiato che ha deciso di non cenare, pur di non mangiare la pizza cucinata da Letizia. In un secondo momento, lui stesso ha deciso di raggiungerla e ha cominciato ad urlarle contro, dicendo che se c’è un cattivo tra loro due, la cattiva è lei, che lo ha trattato male in puntata dopo tutto quello che si sono detti in questi sei mesi.

Letizia ha provato a cercare un chiarimento con Massimiliano, ma lui non ne ha voluto sapere niente. Le urla sono state così forti che il confessionale, ad un certo punto, lo ha richiamato, probabilmente per invitarlo a darsi una calmata. Insomma, non è neanche la prima volta che Massimiliano ha atteggiamenti di questo genere e l’ultima volta gli avevano detto che alla prossima sarebbe stato squalificato: questo provvedimento è dietro l’angolo? Lo scopriremo solo nella prossima puntata.

Impostazioni privacy