Mario Giordano, la confessione che ha lasciato tutti di sasso: nessuno ci credeva

La confessione che ha letteralmente spiazzato tutti e che ha visto coinvolto Mario Giordano: nessuno poteva crederci.

mario giordano
Mario Giordano, la confessione che ha lasciato tutti di sasso: nessuno ci credeva (Ansa- Giornalesocial.it)

Mario Giordano è uno dei giornalisti di maggior successo di tutto il palinsesto di Mediaset che, ormai da tantissimi anni, ha deciso di puntare sui suoi programmi e, soprattutto, il suo senso critico. Fuori dal coro, da questo punto di vista, è un vero e proprio spaccato del paese reale che, sempre più spesso purtroppo, è molto lontano dal mondo della tv.

Ecco, proprio grazie a programmi tv di approfondimento e di opinione come il suo, di fatto, in un certo qual modo si ha come obiettivo quello di riavvicinare, e ce n’è davvero bisogno, le persone al mondo reale, raccontando i veri problemi che hanno tutti gli italiani, soprattutto coloro che non riescono ad arrivare a fine mese e che, sempre più spesso, sono davvero molto lontani dalla politica.

Da sempre schierato politicamente e senza paura, il giornalista ha fatto una confessione anche riguardo ad un altro, se così possiamo definirlo, “tasto dolente”, dal momento che in pochissimi rivelano questo aspetto che ha a che fare, in un certo qual modo, con l’immaginario collettivo e, soprattutto, con una “fede” davvero molto forte che, proprio perchè da molti considerata quasi “sacra”, per evitare di tagliare fuori una parte del proprio pubblico viene omessa. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Mario Giordano vuota il sacco: ecco la sua squadra del cuore

giordano mario
Mario Giordano, che conduce con estremo successo da tanti anni “Fuori dal coro” su Rete 4 (Ansa – Giornalesocial.it)

Vi siete mai chiesti qual è la squadra di calcio del cuore di Mario Giordano? Anche se in pochissimi riusciranno a crederci, è il Torino. Qualche tempo fa, infatti, l’uomo in una bellissima intervista rilasciata a Torino Oggi ha avuto modo di raccontare che cosa, secondo lui, oggi significa essere un tifoso dei granata.

Secondo il giornalista e conduttore tv di Mediaset, infatti, significa avere una vera e propria passione unica, “essere dalla parte degli indiani contro i cow boys” una metafora sicuramente interessante e che fa capire come ci si senta ad essere la squadra che, nel derby di Torino contro la Juventus degli Agnelli, molto spesso esce sconfitta sul campo.

Ciò nonostante, come spesso accade a queste squadre, la fede calcistica può e riesce a superare davvero qualsiasi cosa. Insomma, uno spirito guerriero in un certo qual modo di cui, soprattutto oggi, ce n’è davvero molto bisogno.

Impostazioni privacy