Maria De Filippi, lezione perfetta a Barbara De Santi: la reazione a Uomini e Donne

Maria De Filippi bacchetta Barbata De Santi durante la puntata di Uomini e Donne: ecco qual è stata la reazione della dama.

Dopo alcune stagioni di assenza, Barbara De Santi è tornata a Uomini e Donne nel parterre delle dame del trono over a settembre scorso. In questi mesi ha conosciuto diversi cavalieri ma con nessuno di loro ha deciso di uscire dal programma.

Uomini e Donne: lezione Maria a Barbara
La lezione di Maria a Barbara in studio – giornalesocial.it

In queste ultime settimane, Barbara De Santi si sta frequentando con Ernesto Russo, il quale era sceso inizialmente per corteggiare Ida Platano e in seguito è rimasto all’interno dello studio dopo che diverse dame – compresa Barbara – lo hanno convinto a rimanere perché interessate a conoscerlo.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, però, Ernesto ha comunicato a Barbara di voler conoscere altre donne e quindi di non dare a lei l’esclusiva. Una situazione che ha scoraggiato la dama, la quale si è messa a piangere. Una reazione che ha spinto Maria De Filippi a parlarle per ridimensionare la situazione.

Uomini e Donne, Barbara in lacrime: le parole di Maria De Filippi

Barbara non ha preso molto bene la decisione di Ernesto di voler conoscere altre donne. Il cavaliere, infatti, ha ammesso di trovarsi molto bene con la De Santi, ma che allo stesso tempo ha bisogno di libertà. A peggiorare la situazione è stato l’arrivo in studio di Jasminka, una nuova ragazza scesa per conoscere Russo.

Uomini e Donne: Barbara lacrime
Barbara in lacrime per Ernesto, interviene Maria (Witty Tv) – giornalesocia.it

Ernesto, dopo averci parlato al centro studio, ha deciso di tenere la ristoratrice di origini bosniache e a Barbara non è andato bene ed è scoppiata di nuovo in lacrime. Un momento che ha spinto Maria De Filippi a dare dei consigli a Barbara, provando a sgonfiare i castelli che la dama si è costruita in questi mesi.

“Barbara, non c’è niente che tu possa fare per tenerti una persona – ha detto la conduttrice – È inutile che tu dica ‘avevi detto questo o quello’ se una persona se ne vuole andare, se ne va, ha poi aggiunto la De Filippi provando a tranquillizzare la dama, la quale era visibilmente provata.

Maria ha poi detto a Barbara di guardare anche gli altri uomini arrivati da poco nel parterre del trono over e capire se c’era qualcuno che potesse piacergli. A quel punto la dama ha accolto la proposta della De Filippi di ballare con un nuovo cavaliere.

Impostazioni privacy