Maria De Filippi e il segreto (inconfessabile) su C’è Posta Per Te

Maria De Filippi “nasconde” un “segreto” che in pochissimi conoscono e che coinvolge C’è Posta Per Te: non pensate male, è super positivo.

maria de filippi
Maria De Filippi e il segreto (inconfessabile) su C’è Posta Per Te (Ansa – Giornalesocial.it)

Maria De Filippi può essere definita una vera e propria regina della televisione, con Mediaset che di fatto se la tiene davvero molto, molto stretta come del resto è anche normale che sia. I suoi programmi, infatti, fanno davvero tantissimi ascolti ogni anno e non sembrano proprio sentire, come tanti altri, il peso del tempo che passa. Per questo motivo, quindi, Amici, Temptation Island, Uomini e Donne e, soprattutto, C’è Posta Per Te ogni anno non vengono mai toccati all’interno del palinsesto di Canale 5 e, anzi, continuano di default o quasi ad essere riconfermati di fatto senza battere ciglio.

Per questo motivo, quindi, in moltissimi si chiedono quale sia il “segreto”, se davvero ne esiste uno, per la moglie del compianto Maurizio Costanzo. In particolar modo ciò che davvero stupisce è proprio C’è Posta Per Te, che continua davvero a fare degli ascolti davvero impressionanti in una fascia davvero molto complicata come quella del sabato sera, come del resto è anche normale che sia. Passano gli anni, le stagioni televisive, i competitor ma lui resta sempre lì, con un numero davvero ingente di puntate che continuano a fare degli ascolti a dir poco impressionanti.

La verità, però, a riguardo è una ed una sola: tanto, tantissimo lavoro e, soprattutto, un piccolo “segreto“, bellissimo, che nessuno o quasi conosce.

C’è Posta Per Te, il segreto di Maria De Filippi che nessuno conosce

maria de filippi c'è posta per te
Maria De Filippi durante una puntata di C’è Posta Per Te (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

In pochissimi lo sanno ma Maria De Filippi e la sua Fascino, ossia la casa di produzione che ha creato da zero programmi di enorme successo come ad esempio quelli che abbiamo citato sopra, hanno un pregio davvero molto importante: quello di avere creato dei format originali al 100% che poi sono stati venduti in tutto il mondo. Ecco, C’è Posta Per Te è quello forse tra i più importanti, e forse è proprio questo il suo punto di forza.

Quale? Quello di non essere identico o quantomeno simile a nient’altro che vediamo in tv, proprio perchè è tutto frutto dell’ingegno della De Filippi e di tutto il suo a dir poco straordinario staff. Questo, a lungo termine, il pubblico non può non notarlo.

Impostazioni privacy