Makari 3 anticipazioni 3 marzo: belle notizie per Marilù, la sorpresa che conquista i fan

Makari 3, gli spoiler della puntata di domenica 3 marzo: belle notizie per Marilù. Una lieta sorpresa che farà felici tutti i fan.

Giunta alla terza stagione, Makari è una famosa serie televisiva italiana ambientata in Sicilia e che ha come protagonista l’attore Claudio Gioè, che veste i panni di Saverio Lamanna. Liberamente tratta dai romanzi di Gaetano Savettieri, la fiction ha ottenuto un importante riscontro da parte del pubblico.

Makari 3, le anticipazioni della terza puntata
Makari 3, le anticipazioni della terza puntata (giornalesocial.it)

Puntata dopo puntata il pubblico assiste alle vicende professionali e personali del giornalista Lamanna che lascia Roma per ritornare in Sicilia subito dopo aver commesso un’imprudenza sul lavoro. Licenziato in malo modo, deciderà di abbandonare tutto e di ritrovare le sue radici.

Makari 3, colpo di scena per Marilù: accade l’impensabile

In ogni puntata i telespettatori si appassionano ai casi di cronaca risolti brillantemente da Saverio, insieme alla sua allegra brigata composta da Piccionello e dalla studentessa di architettura Suleima.

Makari, cosa accade a Marilù
Makari 3, le anticipazioni sulla puntata di domenica 3 marzo (Foto: FB profilo ufficiale Makari – giornalesocial.it)

Prima di addentrarci negli spoiler della terza puntata che andrà in onda domenica 3 marzo, occorre ricordare brevemente quanto accaduto in precedenza. Saverio viene invitato ad una conferenza a Gibellina in veste di moderatore, ma di punto in bianco il tutto viene interrotto dall’inattesa e sconvolgente notizia della scomparsa di Leone, organizzatore dell’evento trovato senza vita.

Immediatamente sia Saverio che Piccionello si mettono alla ricerca del colpevole, andando alla scoperta anche di una serie di segreti che riguardano il devastante terremoto che colpì Gibellina nel 1968. Non mancheranno i colpi di scena anche nella terza puntata dal titolo Tutti i libri di Marilù e che vede proprio quest’ultima al centro della scena.

Marilù, ossia la proprietaria del ristorante assiduamente frequentato da Lamanna, sarà la protagonista della puntata. La donna si ritroverà a fare i conti con una notizia che la devasterà, ossia la morte del suo ex compagno Nino Ardente. I due erano rimasti in ottimi rapporti, nonostante la separazione, tanto è vero che quest’ultima si era ritrovata in diverse occasioni ad aiutarlo nel suo lavoro di ambulante.

Ritrovare il corpo senza vita di Nino sconvolgerà Marilù, ma questo porterà tempestivamente ad intervenire sia Lamanna che Piccionello. Entrambi dovranno fare luce su una serie di misteri legati alla morte del venditore di libri. Nel frattempo continueranno le difficoltà e i momenti di alti e bassi tra Saverio e Suleima. Per capire se la coppia riuscirà a rimanere tale, non resta che guardare la prossima puntata in onda domenica 3 marzo.

Impostazioni privacy