Luca Argentero, sapete quanto guadagna per Doc – Nelle Tue Mani? Ecco il cachet stellare

Ecco quanto guadagna Luca Argentero come attore protagonista nella serie tv Doc – Nelle Tue Mani: cifre davvero stellari per lui.

luca argentero
Luca Argentero, sapete quanto guadagna per Doc – Nelle Tue Mani? Ecco il cachet stellare (Ansa – Giornalesocial.it)

Luca Argentero e tutto il cast di Doc – Nelle Tue Mani è riuscito a fare qualcosa di davvero unico che è riuscito a pochissime serie tv: tenere incollati milioni e milioni di italiani al teleschermo. Una serie tv davvero straordinaria e che, soprattutto, fatto assolutamente non scontato, è riuscito a crescere anno dopo anno diventando qualcosa di duraturo e stabile nel tempo.

Anche per questo motivo la Rai ha deciso di rinnovare la fiction con un’altra stagione che, tuttavia, i fan sperano veramente non sia l’ultima. Se, da una parte, il successo del prodotto originale Rai è sotto gli occhi di tutti, ci si chiede quale sia il cachet del protagonista, ossia quel Luca Argentero che, sul piccolo e sul grande schermo che sia, non sembra proprio sbagliarne una.

Anche se potrà sembrare strano e per certi versi paradossale, il suo cachet, in proporzione a tanti altri suoi lavori, non è stellare, anzi. Chiaramente parliamo di cifre davvero molto importanti e sicuramente non paragonabili ad uno stipendio “normale”, tuttavia se commisurate a quelle di attori di altissimo livello, come lui del resto è, possono essere definite quasi “basse”.

Stipendio Luca Argentero Doc – Nelle Tue Mani: il suo cachet

luca argentero
Ecco quanto guadagna Luca Argentero in Doc – Nelle Tue Mani (Ansa – Giornalesocial.it)

Luca Argentero non sappiamo ufficialmente quanto percepisca per recitare in Doc – Nelle Tue Mani, tuttavia una cosa è certa: essendo un prodotto creato e destinato alla tv di Stato, il suo stipendio non può essere superiore ai 240mila euro. Questa è la cifra massima che sia un attore sia un conduttore può percepire.

Allo stesso tempo, però, nei film in cui ha preso parte sembrerebbe guadagnasse più o meno quella cifra, forse anche qualcosa in più, ma sicuramente con meno settimane di lavoro. Un successo che, tuttavia, è comunque davvero molto importante e sicuramente giustificato da uno stipendio importante che, quindi, conferma Argentero come una vera e propria stella del cinema italiano.

In tal senso anche Doc – Nelle Tue Mani anche grazie al suo ruolo entra di diritto come uno di quei -pochi- prodotti Rai d’elite che è riuscito ad entrare nel cuore nell’anima di milioni e milioni di italiani, con lo share che quando c’è in tv schizza sempre alle stelle.

Impostazioni privacy