Lo sai che è lei la moglie del Mago Forest: ti sveliamo anche il suo vero nome

È proprio lei la moglie del Mago Forest e non lo sapevi. Ti sveliamo anche il suo vero nome, dopo anni di dubbi.

Mago Forest
Mago Forest

 

Attraverso il suo talento e la sua versatilità il Mago Forest ha conquistato il cuore del pubblico televisivo, emergendo come una figura di spicco nel mondo dell’intrattenimento. La sua carriera è stata scandita da partecipazioni memorabili in programmi di grande successo, da Zelig fino ai format della celebre Gialappa’s Band. Lo sai che la moglie del Mago Forest è proprio lei?

Il vero nome del comico Forest

Nato a Nicosia, in provincia di Enna, il 22 febbraio 1961, Michele Foresta conta oggi 62 anni di esperienza e successi. Dopo aver conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale, ha deciso di intraprendere un percorso artistico trasferendosi a Milano. Qui, ha frequentato la scuola di mimo e teatro “Quelli di Grock”, fondata da Maurizio Nichetti, un ambiente che ha forgiato le sue abilità sceniche. Subito dopo, ha fatto parte della compagnia teatrale “On the Road”, esibendosi in numerosi cabaret milanesi prima di allargare i suoi orizzonti artistici a Londra e Parigi. È proprio durante questo periodo che ha dato vita al personaggio che lo ha reso celebre, il Mago Forest, destinato a diventare una presenza costante e indimenticabile nella sua carriera.

Nel periodo che va dal 2001 al 2009, il Mago Forest diventa un’icona delle trasmissioni condotte dalla Gialappa’s Band, formata da Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Il suo contributo è stato fondamentale in programmi come ‘Mai dire Maik’, ‘Mai dire Grande Fratello’, ‘Mai dire domenica’, ‘Mai dire Iene’, ‘Mai dire Lunedì’ e così via dicendo. Nel 2006, ha anche affiancato Cristina Chiabotto e Ilary Blasi nella conduzione del Festivalbar. A partire dal 2007, ha preso le redini di ‘Mai dire Martedì’ insieme alla Gialappa’s Band. E nel 2008, ha sorpreso tutti partecipando persino al Festival di Sanremo in coppia con il cantautore Tricarico.

Chi è la moglie del Mago Forest?

Il Mago Forest, conosciuto con il nome vero Michele Foresta, è legato in matrimonio da quasi un decennio con Angela, la donna che è passata da essere una sua fervente fan a diventare sua moglie. Il loro amore è stato fulmineo: si sono incontrati nel 2004 durante uno spettacolo comico e da allora non si sono più separati fino al giorno del loro matrimonio, celebrato nella romantica cornice di Venezia nel 2012. Angela, all’epoca una grande ammiratrice, si avvicinò a lui per un autografo dopo lo spettacolo, e da quel momento è scoccata la scintilla.

Moglie del Mago Forest
Moglie del Mago Forest

La vita privata di Angela è avvolta nel mistero, in linea con la riservatezza che caratterizza da sempre il Mago Forest. Sappiamo solo che è originaria di Treviso e lavora per un’azienda di produzione di jeans. Nonostante siano sposati da quasi dieci anni, Angela ha sempre preferito restare lontana dai riflettori della televisione e dal vortice del gossip, proprio come fa il marito, preferendo invece supportarlo silenziosamente mentre lui sale sul palco a intrattenere il pubblico con i suoi irresistibili sketch.

Impostazioni privacy