“L’ha presa in giro” Scoppia il caso ad Amici: coinvolta una professoressa

Scoppia una vera e propria polemica ad Amici di Maria De Filippi: i fan sul web scoppiano letteralmente in rivolta, ecco cosa sta succedendo.

amici rabbia
“L’ha presa in giro” Scoppia il caso ad Amici: coinvolta una professoressa (Giornalesocial.it)

Scoppia un vero e proprio caos durante una delle puntate di Amici, con tutto questo vero e proprio caos che si sposta necessariamente anche tra le fila del web, in particolar modo Instagram. Il tutto ha a che fare con la decisione, da parte dei professori, di non portare al Serale del programma, ossia la parte cruciale dove ogni allievo ha la possibilità di esprimere tutto il suo potenziale davanti ad un pubblico davvero gigantesco, una delle allieve preferite per il pubblico.

Di chi stiamo parlando? Di un’allieva che era entrata da relativamente poco tempo e che, soprattutto, aveva fin da subito colpito tantissimi fan e follower del programma, oltre ovviamente a tutti i ragazzi, per la sua voce davvero straordinaria. Adesso, però, per lei le porte della seconda e più importante parte del programma finiscono e, per questo motivo, la sua carriera dovrà necessariamente continuare altrove ma, di sicuro, fuori dal famosissimo talent show di Maria De Filippi su Canale 5.

Amici, Kia eliminata: non sarà al Serale, la rabbia die fan

amici lorella cuccarini
Lorella Cuccarini a colloquio con Kia, ma sui social si scatena la bufera (Instagram @amiciofficial – Giornalesocial.it)

La cantante in questione è Kia, che è da poco uscita con il suo nuovo inedito “Iene”, che ha già avuto un buon riscontro in termini di streaming, soprattutto in relazione al fatto che, come sappiamo, è dentro alla scuola da relativamente poco tempo. I fan sono letteralmente furiosi per via di questa scelta dei professori, a tal punto che alcuni di loro hanno accusato i professori di avere preso in giro la ragazza che, a soli 19 anni ed entrata da pochissimo, di fatto, secondo loro, non ha ancora avuto il tempo di dimostrare e di mettere in mostra tutto il suo enorme potenziale.

Insomma, non sembrano proprio avere preso bene questa eliminazione che, va detto, era davvero inaspettata e nessuno si sarebbe mai immaginato, visti i primissimi feedback comunque molto positivi della ragazza, al netto di qualche parere contrario come del resto è anche normale che sia. Ormai, però, purtroppo non c’è più niente da fare e, così facendo, la ragazza è stata eliminata ma, siamo sicuri, avrà comunque la possibilità di giocarsi le sue chance altrove, dove verrà messo sicuramente in mostra tutto il suo talento.

Impostazioni privacy