L’auto si schianta contro il muretto e sta per sprofondare giù, ma quello che succede dopo è pazzesco

Quest’auto si è letteralmente schiantata contro un muretto rialzato, ma quello che succede dopo è veramente assurdo: il video.

incidente auto shock
L’auto si schianta contro il muretto e sta per sprofondare giù, ma quello che succede dopo è pazzesco (Giornalesocial.it)

Di video bizzarri il web ne è pieno, come sappiamo, tuttavia quello che è successo a quest’auto è davvero incredibile. Stiamo infatti parlando di una situazione davvero drammatica che, tuttavia, per fortuna è finita nel migliore dei modi. Nel video in questione, che ormai risale a qualche anno fa, abbiamo avuto modo di vedere il traffico di una normalissima città ripreso da una telecamera di sicurezza installata dal comune.

Tutto sembra essere assolutamente normale, forse un po’ più trafficata del solito per via dell’orario di punta, ma poi all’improvviso ecco che accade qualcosa di davvero inaspettato. Il tutto si focalizza su una discesa in cui, un muretto, di fatto fa da guardrail, dal momento che la strada è rialzata. La discesa in quel punto è davvero ripida e, per questo, si dovrebbe scendere con cautela sia in auto, ma anche in bicicletta o con una moto.

Una vettura, però, forse non conoscendo la strada, sta scendendo a tutta velocità per poi, quando sta per arrivare alla curva, non riuscire più a sterzare per evitare l’impatto: si deve per forza di cose schiantare contro il muretto che, anche ad un occhio poco esperto, sembra proprio essere poco resistente, soprattutto se deve pensare di contenere una macchina lanciata ad almeno 50 chilometri orari. Accade l’impatto, mentre ovviamente sotto il traffico e le auto proseguono come se nulla fosse, ignari di quello che sta accadendo a pochissimi metri dalle loro teste.

Incidente, auto contro il muretto: video shock

incidente auto
Questo incidente d’auto è davvero assurdo: ecco cosa succede alla fine del video (Giornalesocial.it)

Avviene lo schianto, l’auto va a sbattere contro il muro che si sfalda in mille pezzi, con mattoni che iniziano a staccarsi l’uno dall’altro. La macchina con tutte le persone a bordo sta per precipitare verso il basso, attratta dalla forza di gravità come del resto è anche normale che sia. Poi, ad un certo punto, avviene quello che può essere definito un vero e proprio miracolo: il muretto tiene, non facendo cadere nel vuoto l’auto e, di fatto, salvando non solo coloro che vi erano all’interno, ma anche e soprattutto tutti gli automobilisti che, invece, erano sotto.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy