La “profezia” di Ilary Blasi si è avverata: è accaduto un anno dopo

La “profezia” davvero inaspettata di Ilary Blasi si è avverata: nessuno lo avrebbe mai immaginato eppure è successo dopo un anno esatto.

ilary blasi
La “profezia” di Ilary Blasi si è avverata: è accaduto un anno dopo (Ansa – Giornalesocial.it)

Ilary Blasi, come sappiamo, quest’anno non condurrà l’Isola dei Famosi quest’anno ma, è notizia pochi giorni fa, il suo posto verrà preso da Vladimir Luxuria che, un po’ a sorpresa, proverà a guidare il timone del reality show di Canale 5 che prenderà il via dopo la fine del Grande Fratello. Nonostante per qualche mese si sia pensato al ritorno clamoroso de La Talpa, nella realtà dei fatti l’azienda ha deciso di dare continuità al reality show più estremo della tv, sebbene come sappiamo non ci siano stati ascolti stellari nelle ultime edizioni.

Forse è anche in quest’ottica che, di fatto, Mediaset ha deciso di dare un vero e proprio cambio non solo al timone di questo “carrozzone”, ma anche e soprattutto al reparto opinionisti, con l’ingresso di Sonia Bruganelli, pronta a dare un po’ di pepe allo studio commentando, senza peli sulla lingua come suo solito, tutto ciò che accade sulle isole e sulle spiagge più famose della tv italiana.

Circa un anno fa, però, è accaduto qualcosa di davvero inaspettato, una vera e propria profezia che, a distanza di un anno, si è verificata: a farla è stata proprio l’ormai ex moglie di Francesco Totti, ossia Ilary, ed i suoi fan e follower più accaniti hanno avuto modo di ricordarlo tra le fila dei commenti del post, pubblicato su Instagram, in cui si annunciava proprio il cambio di conduttrice.

Ilary Blasi, la profezia su Luxuria e l’Isola Dei Famosi

vladimir luxuria
Vladimir Luxuria sarà la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024, ma Ilary Blasi un anno fa lo aveva previsto (Instagram @isoladeifamosi – Giornalesocial.it)

“Ilary lo disse: “Da opinionista alla conduzione è un attimo” Comunque non la vedo male, anzi. Per me sarà perfetta” Ilary Blasi un anno fa, proprio in diretta tv, aveva fatto quella che, ad oggi, è una vera e propria profezia auto-avverante e che ha visto coinvolta proprio l’ormai ex opinionista, oggi diventata conduttrice. Una sorta di “promozione” per lei che, tuttavia, in un certo qual modo era già stata prevista dalla conduttrice uscente.

Riguardo a questo cambio della guardia, al momento, il pubblico sembra apprezzare particolarmente, come del resto è anche normale che sia, soprattutto perchè è una novità non solo inaspettata, ma anche davvero molto interessante. Staremo a vedere se sarà all’altezza delle aspettative.

Impostazioni privacy