Kirsten Perez Vite Al Limite, oggi è irriconoscibile: cambiamento impressionante

Vi ricordate di Kirsten Perez, la ragazza che ha preso parte a Vite Al Limite? Ecco com’è diventata oggi: cambiamento impressionante. 

kirsten perez
Kirsten Perez Vite Al Limite, oggi è irriconoscibile: cambiamento impressionante (Facebook Kirsten Perez – Giornalesocial.it)

Sono stati davvero tantissimi i protagonisti di Vite Al Limite che hanno preso parte al programma facendoci emozionare davvero tantissimo con le loro storie, come del resto è anche normale che sia. Vedere tutta la fatica emotiva, umana e psicologica per cercare di cambiare vita, in meglio, levandosi di dosso i chili di troppo e, soprattutto, riprendere in mano la propria esistenza cambiando non solo dentro anche e fuori, è davvero incredibile. 

Eppure, tra i tanti, forse Kirsten Perez è una di quelle persone che, tutti i fan e telespettatori di lunga data, hanno avuto modo di ricordare con maggior piacere dal momento che, come sappiamo, la sua è una storia fatta di sacrificio, passione e soprattutto tanto, tantissimo coraggio che l’hanno portata ad essere un vero e proprio punto di riferimento, seppur online ed a distanza, per tutte quelle persone che soffrono di una gravissima forma di obesità. 

La donna, infatti, era non solo dipendente dal cibo, ma aveva avuto in passato anche tantissimi problemi legati alla droga e che, per questo motivo, hanno rivelato più problemi del previsto. Proprio durante il suo percorso di cura con il Dottor Nowzaradan, infatti, la donna aveva svelato di avere assunto anche delle metanfetamine e questa era anche una di quelle ragioni per cui non aveva di fatto mai smesso di mangiare da quando era un’adolescente. 

Kirsten Vite Al Limite oggi, le foto: prima e dopo impressionante 

Per questo motivo, unito al fatto che purtroppo era stata anche vittima all’età di 17 anni di una violenza, il suo passato di fatto era diventato un vero e proprio scudo che non le permetteva di vivere una nuova vita. Partita da un peso di oltre 300 chili, la donna si è impegnata tantissimo, combattendo con forza e tantissimo coraggio contro i propri demoni, per poi arrivare all’agognato bypass gastrico, fino ad arrivare al peso di 200 chili. 

Ecco com’è diventata oggi.  

kirsten perez
Ecco com’è diventata oggi Kirsten Perez (Facebook Kirsten Perez – Giornalesocial.it)

La donna, nonostante abbia perso più di 100 chili, sta continuando, con la dieta ed un grandissimo impegno, a dare un senso alla propria vita. Sta continuando a perdere peso e, nonostante il percorso per arrivare al peso ideale sia ancora davvero molto lungo e tortuoso, i suoi sforzi sono stati ampiamente ripagato. 

Per questo motivo, quindi, il suo successo è stato un motivo non solo di orgoglio personale, ma anche e soprattutto di un’enorme salto in avanti in termini di qualità di vita: oggi, infatti, Kirsten è un’altra donna, oltre ovviamente ad essere un vero e proprio esempio per tutti. 

Impostazioni privacy