L’attore Jeremy Renner torna a recitare dopo l’incidente

A volte si pensa che il massimo che possano affrontare le star di Hollywood sia un intervento all’appendice ma non è così: anche loro sono persone che possono incontrare gli imprevisti della vita ed è ciò che è successo a Jeremy Renner, la star famosa per aver interpretato Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe. L’attore aveva infatti avuto un incidente che lo ha portato a delle condizioni gravi, ma, dopo essersi ripreso, finalmente può tornare a lavorare.

L’incidente di Jeremy Renner

Durante il 1 gennaio del 2023, Jeremy Renner stava cercando di aiutare suo nipote a liberarsi dalla neve che aveva reso inaccessibile il viale della sua casa, la quale si trova sul lago di Tahoe. Tuttavia, durante l’azione, l’attore è stato investito da un gatto delle nevi avete un peso di quasi 7 tonnellate. L’incidente gli ha portato dei gravi traumi toracici, finendo per avere otto costole rotte in quattordici punti.

Purtroppo per l’attore, le sue condizioni non erano finite lì: si è infatti procurato anche numerose fratture e lesioni ortopediche, tra cui ferite al ginocchio destro, alla caviglia destra ed alla caviglia sinistra, alla clavicola destra, alla tibia sinistra, alla spalla destra, alla mascella, al volto, alla cavità oculare, alla mandibola, al fegato ed al polmone.

Nonostante queste gravi lesioni con cui Jeremy Renner ha iniziato l’anno nuovo, fortunatamente la terapia intensiva è riuscito a rimetterlo in sesto, ma l’attore ha affrontato un lungo periodo di riabilitazione per riuscire finalmente a tornare in carreggiata.

Jeremy Renner torna a recitare

Dopo un anno, Jeremy Renner ha dichiarato di essere tornato finalmente a recitare. L’attore ha infatti pubblicato una storia con una foto che lo vede presente sul set della terza stagione della serie televisiva “Mayor of Kingstown“, tornando ad indossare i panni del protagonista Mike McLusky. La nuova stagione verrà rilasciata nel 2024 sulla piattaforma streaming Paramount Plus.

Impostazioni privacy