Loading...

Giornale Social Logo Giornale Social
Sei qui: Giornale Social » Jared Leto scala senza imbracatura un hotel a cinque stelle di Berlino

Jared Leto scala senza imbracatura un hotel a cinque stelle di Berlino

Da Elisa Cappanori

Giugno 07, 2023

Jared Leto scala senza imbracatura un hotel a cinque stelle di Berlino
google news

Jared Leto è stato visto scalare il muro di un hotel in Germania senza imbracatura. Mentre i video della sua acrobazia che sfidava la gravità circolavano online, molte persone hanno condiviso le loro divertenti reazioni su Twitter.

Jared Leto scala senza imbracatura un hotel a cinque stelle di Berlino

L’attore e musicista Jared Leto, 51 anni, è stato filmato mentre si arrampicava sul muro di pietra dell’Hotel De Rome di Berlino lunedì 5 giugno. Il frontman dei 30 Seconds to Mars – che sembrava non indossare un’imbracatura – è stato visto scalare il muro mentre indossava semplicemente una maglietta nera, pantaloni da jogging con stampa mimetica e scarpe da ginnastica.

Una scena sicuramente inusuale in una città che riserva sempre sorprese. Contrariamente alle aspettative, Jared Leto che scala un hotel a cinque stelle a mani nude può essere ora inserito nella lista di cose da vedere a Berlino.

Nei video condivisi su Twitter, l’acrobazia ha attirato una piccola folla di curiosi fuori dall’Hotel De Rome. Leto si è arrampicato a pochi metri da terra fino al balcone dell’hotel, prima di risalire sano e salvo il muro di pietra.

Non è chiaro perché Leto si sia arrampicato senza imbracatura. Tuttavia, secondo TMZ l’attore sarebbe stato avvistato con il famoso TikToker Younes Zarou, noto per i suoi video di illusioni e acrobazie selvagge. Secondo TMZ, “il gruppo stava girando altri segmenti con Jared vicino all’hotel”.

Mentre i video della sua acrobazia che sfidava la gravità circolavano online, molte persone hanno condiviso le loro divertenti reazioni su Twitter.

In un tweet virale si legge: “quando i tuoi pensieri intrusivi arrivano”, mentre un altro recita: “il bro pensa si essere Spider-Man”.

Lo scorso maggio, Leto ha fatto un’altra apparizione insolita quando è arrivato al Met Gala del 2023. Per l’occasione ha indossato un costume da gatto gigante ispirato all’amato felino del designer tedesco Karl Lagerfeld, Choupette.

Elisa Cappanori Avatar

Elisa Cappanori

Laureata in Comunicazione. Appassionata di cinema, musica, letteratura e curiosa di conoscere sempre cosa sta accadendo nel mondo.