Jared Leto scala senza imbracatura un hotel a cinque stelle di Berlino

Jared Leto è stato visto scalare il muro di un hotel in Germania senza imbracatura. Mentre i video della sua acrobazia che sfidava la gravità circolavano online, molte persone hanno condiviso le loro divertenti reazioni su Twitter.

Jared Leto scala senza imbracatura un hotel a cinque stelle di Berlino

L’attore e musicista Jared Leto, 51 anni, è stato filmato mentre si arrampicava sul muro di pietra dell’Hotel De Rome di Berlino lunedì 5 giugno. Il frontman dei 30 Seconds to Mars – che sembrava non indossare un’imbracatura – è stato visto scalare il muro mentre indossava semplicemente una maglietta nera, pantaloni da jogging con stampa mimetica e scarpe da ginnastica.

Una scena sicuramente inusuale in una città che riserva sempre sorprese. Contrariamente alle aspettative, Jared Leto che scala un hotel a cinque stelle a mani nude può essere ora inserito nella lista di cose da vedere a Berlino.

Nei video condivisi su Twitter, l’acrobazia ha attirato una piccola folla di curiosi fuori dall’Hotel De Rome. Leto si è arrampicato a pochi metri da terra fino al balcone dell’hotel, prima di risalire sano e salvo il muro di pietra.

Non è chiaro perché Leto si sia arrampicato senza imbracatura. Tuttavia, secondo TMZ l’attore sarebbe stato avvistato con il famoso TikToker Younes Zarou, noto per i suoi video di illusioni e acrobazie selvagge. Secondo TMZ, “il gruppo stava girando altri segmenti con Jared vicino all’hotel”.

Mentre i video della sua acrobazia che sfidava la gravità circolavano online, molte persone hanno condiviso le loro divertenti reazioni su Twitter.

In un tweet virale si legge: “quando i tuoi pensieri intrusivi arrivano”, mentre un altro recita: “il bro pensa si essere Spider-Man”.

Lo scorso maggio, Leto ha fatto un’altra apparizione insolita quando è arrivato al Met Gala del 2023. Per l’occasione ha indossato un costume da gatto gigante ispirato all’amato felino del designer tedesco Karl Lagerfeld, Choupette.

Impostazioni privacy