Jak And Dexter: arriva il film live action con Tom Holland?

Quello di “Jak And Dexter” è considerato un franchise molto remunerativo da parte della Sony: le vendite dell’ultimo capitolo venduto per la PlayStation 4 sono andate molto bene e sembra che l’avventura del dinamico duo non solo non sia finita qui, ma stia per approdare anche in un’altra versione!

Arriva il film live action di Jak And Dexter

La Sony ha fiutato come negli ultimi tempi i videogiochi possano diventare finalmente dei brand molto convenienti anche per quanto riguarda gli adattamenti cinematografici. Proprio per questo motivo la casa di produzione ha fondato la PlayStation Productions, divisione interna che si occupa direttamente di finanziare e gestire le opere cinematografiche derivate dai classici videoludici della Sony.

Uncharted” di Ruben Fleischer, primo film della PlayStation Productions, è stato un successo al botteghino, mentre il secondo, “Gran Turismo” di Neill Blomkamp, è da poco approdato nelle sale americane (in Italia arriva dal 20 Settembre). Tra i numerosi progetti annunciati, la Sony ha dichiarato che realizzerà anche un progetto su “Jak And Dexter”! Non è stato confermato se si tratti di un film animato o di un live action, tuttavia i rumor recenti vertono sulla seconda direzione.

Tom Holland sarà nel film di Jak And Dexter?

Secondo i rumor appena menzionati, prima dell’inizio dello sciopero l’attore Tom Holland, il quale ha già lavorato per la PlayStation Productions proprio interpretando il protagonista in “Uncharted”, sarebbe stato contattato per interpretare il ruolo di Jak. Ma i rumor non si fermano qui: pare che anche la star Chris Pratt sia stata contattata per doppiare il personaggio di Dexter: anche Pratt ha un grande trascorso con gli adattamenti videoludici, avendo doppiato Super Mario nel suo omonimo film animato. Per il momento tuttavia non ci sono delle fonti ufficiali che confermano i casting appena elencati e per avere la certezza bisogna aspettare la fine dello sciopero degli attori.

 

Impostazioni privacy