In questa foto era solo un bambino sorridente: oggi è un conduttore famosissimo

Riconoscete il bambino nella foto che viene alzato in aria dal padre? Oggi è un conduttore famosissimo e amato da tutti. Ecco di chi si tratta. 

gerry scotti bambino
In questa foto era solo un bambino sorridente: oggi è un conduttore famosissimo (Giornalesocial.it)

Impossibile non aver mai visto, almeno una volta, uno dei suoi programmi. Sia che si tratti di uno show in prima serata, sia nella fascia preserale sia che, invece, si tratti dell’access prime-time, i risultati in termini di share e soprattutto gradimento da parte del pubblico sono sempre ai massimi livelli. 

Questo bambino, che vedete nella foto alzato dal padre, tutto sorridente e con uno sguardo davvero simpatico, oggi è un vero e proprio mattatore della televisione italiana, in grado di fare alzare l’asticella degli ascolti come pochissimi altri hanno saputo fare nel corso della storia di questo vero e proprio mezzo rivoluzionario. 

La sua simpatia, la sua sagacia e, soprattutto, il suo volto rassicurante, gli hanno garantito, nel corso degli anni, non solo dei contratti milionari davvero molto importanti, ma anche e soprattutto la gratitudine e la riconoscenza di milioni e milioni di italiani che, quando lo vedono in tv, si sentono davvero a casa. 

A dire questa frase per primo è stato niente di meno che il compianto Silvio Berlusconi il quale, su queste cose, ci ha sempre visto davvero molto lungo. Ecco di chi si tratta. 

Gerry Scotti da bambino, la foto del suo passato 

gerry scotti bambino
Il bambino che avete visto nella foto oggi è Gerry Scotti: ecco com’era quando era tra le braccia di papà (Ansa – Giornalesocial.it)

Il bambino tutto sorridente è Virginio Scotti, meglio conosciuto come Gerry. Un uomo che, ormai da tantissimi anni, entra di fatto quotidianamente nelle case di milioni e milioni di italiani, i quali hanno da sempre dimostrato di essergli grati e riconoscenti anche e soprattutto per via del fatto che riesce sempre a riempire le loro giornate con le risate. 

Dallo Show dei Record a Caduta Libera, passando per Tu Si Que Vales e tantissimi altri programmi di successo, come ad esempio Striscia La Notizia: ovunque ci sia lo “Zio” più amato d’Italia c’è casa, c’è famiglia, ci sono risate e, soprattutto, non c’è mai volgarità.  

Il tutto, però, è partito da lì, da quella foto, idealmente, con il mche lo sollevava in aria e gli dava la possibilità di entrare nel mondo. 

Impostazioni privacy