Il nuovo look di Simona Ventura è virale: sembra una trentenne

Il nuovo look di Simona Ventura fa il giro dei social e diventa virale. La conduttrice è ringiovanita: ecco cosa ha cambiato.

La conduttrice Simona Ventura è uno dei volti più amati della tv. Per lei è stato un anno ricco di belle soddisfazioni, con la partecipazione a Ballando con le Stelle dove ha sfiorato la vittoria finale, riuscendo a contendersi la coppa con Wanda Nara.

Simona Ventura nuovo look
Un nuovo look per Simona Ventura – giornalesocial.it

Da diverse stagioni la Ventura è impegnata con il talk show del weekend di Rai 2 insieme a Paola Perego, con la quale è nata una bella sintonia. È proprio a Citofonare Rai 2 che la conduttrice riesce ad essere se stessa al cento per cento, mettendo in primo piano la sua spontaneità e il suo carattere solare ed espansivo.

Esattamente come molti altri suoi colleghi, anche lei è molto attiva sui social, dove comunica con gli utenti e condivide post, foto e video di diversi momenti della sua giornata, sia personali che professionali. In uno degli ultimi post su Instagram si può vedere il nuovo look anni ’80 di Simona. Lo scatto è diventato virale.

Simona Ventura, nuovo look anni ’80: la foto social

Simona Ventura vanta una lunghissima carriera in televisione. Il suo esordio risale al 1985 quando partecipò come concorrente nel programma W le donne condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana. Il nuovo look della conduttrice risale proprio a quegli anni lì, come lei stessa ha scritto sui social.

Simona Ventura: look anni '80
Il look anni ’80 di Simona Ventura – (Fonte: Instagram @simonaventura) – giornalesocial.it

“80’s HERE WE ARE! New look! Vi piace?!”, si legge nella didascalia che accompagna la foto della Ventura su Instagram, dove la si vede con un nuovo taglio anni ’80 che le sta benissimo e la rende ancora più giovane. Tantissimi i commenti che sono arrivati sotto il post. “Sembri molto più giovane sei bellissima, è solo uno dei tanti messaggi che le sono arrivati in queste ultime ore.

La Ventura in quarant’anni di carriera sempre ad alto livello ha sperimentato moltissimi look. Ha avuto i capelli biondi, scuri, lisci, ricci, lunghi, corti, a prova della sua forte personalità che si è notata fin da quando ha iniziato a fare le sue prime esperienze in televisione.

Un percorso professionale che l’ha portata a lavorare sia per Mediaset che per la Rai, diventando un punto di riferimento per milioni di persone. Nel suo lungo curriculum c’è anche la conduzione del Festival di Sanremo 2004, diventando di fatto la terza conduttrice donna nella storia della manifestazione canora dopo Loretta Goggi e Raffaella Carrà.

Impostazioni privacy