Il marito di Marcella Bella è sempre lui: un amore a cinque stelle per la cantante

Il marito di Marcella Bella è sempre lui e il loro è un amore a cinque stelle lusso. La cantante è innamoratissima di lui.

Marcella Bella Belve
Marcella Bella Belve

 

Marcella Bella ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale italiano, raggiungendo la fama soprattutto negli anni ’70 e ’80. Nata a Catania nel 1952, dopo una lunga carriera nel mondo della musica, nel 1992 ha fatto una scelta importante: dedicarsi completamente alla sua famiglia.

Ma cosa sappiamo della vita privata di Marcella Bella? Qual è la sua situazione familiare e chi è suo marito, noto come Mario Merello?

Chi è il marito di Marcella Bella?

Va notato che, in realtà, Marcella Bella non si è mai completamente ritirata dal mondo dello spettacolo. È tornata sotto i riflettori grazie alla produzione di un album dedicato a suo figlio Tommaso.

Marcella Bella ha sempre espresso con affetto la sua gratitudine verso la famiglia e il marito Mario Merello. Ha spiegato che tutto ciò è stato guidato da una grande passione sin dall’inizio, poiché crede fermamente che sia fondamentale iniziare qualsiasi cosa con il piede giusto nella vita.

Grazie alla sua passione e dedizione, il compagno di Marcella Bella è riuscito a conquistarla in tutti i suoi aspetti. La loro storia d’amore procede senza intoppi, con lui sempre profondamente innamorato e rispettoso nei confronti di lei come donna.

Il legame tra Marcella Bella e Mario Merello è caratterizzato da pochi contrasti, rendendolo così molto solido e stabile.

La crisi nel 2004 superata: il loro è un grande amore

Nel 2004, la coppia ha attraversato un periodo di crisi molto difficile. La scintilla è scoccata quando sono stati paparazzati durante una vacanza alle Maldive, mentre stavano semplicemente trascorrendo del tempo in famiglia.

Merello non ha mai mostrato interesse per i social media e ha sempre preferito mantenere la sua vita privata al di fuori delle luci della ribalta. La sua data di nascita è un mistero, nonostante la sua presenza nell’ambiente pubblico.

Tuttavia, fonti ben informate rivelano che in passato ha avuto qualche controversia con il fisco, ma è riuscito a risolvere la situazione senza conseguenze legali. Marcella e Mario si sono incontrati nel 1979, presentati da amici in comune. In quel periodo, Marcella stava terminando una relazione con Red Canzian, il rinomato batterista dei Pooh. Nonostante non ci siano informazioni riguardo a precedenti relazioni di Merello, i due sono stati fidanzati per dieci anni.

Marito di Marcella Bella
Marito di Marcella Bella

 

Prima di incontrare Marcella Bella, Mario Merello era già sposato e aveva un figlio. Tutto cambia quando incontra la cantante a Madonna di Campiglio: lei rimane incinta e l’imprenditore decide di lasciare la moglie per stare con lei. I due sono stati fidanzati per dieci anni prima di sposarsi nel 1989. Dal loro amore sono nati tre figli: Giacomo nel 1980, Carolina nel 1991 e Tommaso nel 1992.

Impostazioni privacy