Il fidanzato di Chiara Francini è un ex calciatore famoso e affermato. La verità sui loro figli è stata finalmente svelata.
Scopriamo insieme tutto sul fidanzato di Chiara Francini, un ex calciatore famosissimo. Dopo tanti anni emerge la verità sui figli.
Chi è il fidanzato di Chiara Francini?
Chiara Francini, nota attrice e conduttrice televisiva, ha una relazione duratura da 18 anni con Fredric Lundqvist, un imprenditore di 47 anni con il quale nutre il desiderio di formare una famiglia. Nel maggio del 2023, ha condiviso pubblicamente il suo desiderio di diventare madre, dichiarando:
“Stiamo cercando di avere un bambino. Ho 42 anni, ma prima non avrei mai considerato questa possibilità.”
Pur non essendo ancora sposati, non escludono la possibilità di celebrare un matrimonio nel caso diventassero genitori.
Chiara Francini e Fredric Lundqvist sono uniti da una relazione che dura da ben 18 anni. La loro vita si snoda tra Lulea, in Svezia, città natale di lui, e la Toscana, terra d’origine di lei.
“Fredric è un uomo estremamente ironico, ma anche silenzioso, attento e riservato”
ha raccontato l’attrice e conduttrice televisiva. Sul conto di Fredric, però, si sa poco, tranne che è imprenditore e dirige un’azienda nel settore dei servizi per la sicurezza.
La coppia vive insieme da oltre 16 anni, ma il matrimonio non è mai stato al centro dei loro progetti. Il loro legame è permeato da stima, fiducia e una profonda complicità.
Vita e carriera della Francini
Chiara Francini, nata a Firenze il 20 dicembre 1979 (quindi 43 anni), è una versatile artista italiana, attrice e scrittrice. Dopo essersi laureata in Lettere presso l’Università di Firenze, ha dedicato completamente la sua vita alla recitazione. Ha fatto il suo debutto in teatro con successo, prima di conquistare il piccolo schermo con la serie Gente di Mare 2. Tuttavia è sul grande schermo che la sua passione trova la massima espressione: ha lasciato il segno in film di successo come Una moglie bellissima, Ti sposo ma non troppo, Maschi contro femmine e La peggior settimana della mia vita.
In televisione, ha affascinato il pubblico con la sua presenza in serie di culto come Tutti pazzi per amore, Purché finisca bene e Non dirlo al mio capo. Parallelamente alla sua carriera di attrice, Chiara Francini ha intrapreso un percorso brillante anche come scrittrice, pubblicando quattro libri per Rizzoli tra il 2017 e il 2020, tra cui spiccano titoli come Il cielo stellato fa le fusa e Un anno felice. Oltre alla scrittura, si è distinta anche come editorialista per La Stampa e ha contribuito con articoli su varie testate.
Nel ruolo di conduttrice, ha mostrato il suo talento in programmi come “Ove me stranger” e “Drag Race Italia”, dimostrando così la sua versatilità e il suo carisma anche dietro la macchina da presa.