“Ho dovuto prendere la sicurezza armata” Il dramma di Francesco Facchinetti che viene a galla solo oggi

Francesco Facchinetti ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo alla sua vita privata: il dramma della sua famiglia viene a galla.

francesco facchinetti
“Ho dovuto prendere la sicurezza armata” Il dramma di Francesco Facchinetti che non ha mai raccontato (Ansa – Giornalesocial.it)

Francesco Facchinetti ha svelato un retroscena davvero inaspettato tramite le sue storie di Instagram. L’imprenditore, infatti, durante una serie di domande e risposte, ha avuto modo di raccontare un particolare davvero inaspettato riguardo alla sua vita privata e, soprattutto, ha coinvolto anche la sua famiglia. L’uomo, che è sposato con Wilma Faissol, ha svelato un retroscena davvero drammatico riguardo alla loro vita che, purtroppo, da qualche tempo a questa parte è cambiata per sempre.

Il motivo vero e proprio non l’ha svelato ma, tuttavia, ha potuto raccontare un particolare davvero terribile: per un certo periodo di tempo ha, purtroppo, dovuto addirittura assumere una guardia armata, una vigilanza che, purtroppo, doveva seguirli 24 ore su 24. Un particolare davvero terribile che, racconta sempre l’ex DJ Francesco, per loro era diventato insostenibile, soprattutto per via del fatto che la loro vita era necessariamente cambiata.

Per questo motivo l’uomo, con estremo rammarico, ha preso una decisione drastica insieme a tutta la sua famiglia: lasciare il paese in cui è nato, in cui di fatto, secondo il suo parere, dal punto di vista della sicurezza è calato moltissimo, per trasferirsi in Svizzera, in un’altra casa dove, se da una parte si trovano davvero molto bene per via del fatto che, ovviamente, è davvero splendida, dall’altra parte, purtroppo, la mancanza di quel villone davvero splendido, con tanto di piscina, fa male davvero al cuore.

Francesco Facchinetti lascia Mariano Comense: il motivo

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti svela il motivo per cui lui e la sua famiglia hanno lasciato Mariano Comense (Ansa – Giornalesocial.it)

Una decisione davvero molto sofferta purtroppo per Francesco Facchinetti e per tutta la sua famiglia, la quale ha dovuto lasciare Mariano Comense per, stando alle sue parole, dei problemi di sicurezza: non si sentivano, evidentemente, più sicuri a rimanere in quella zona, dopo che sono successi dei fatti che, tuttavia, l’uomo non ha voluto raccontare per intero, come del resto è anche normale che sia, per rispettare la privacy e tutelare il più possibile tutti i componenti della sua meravigliosa famiglia.

Staremo a vedere se, tra un po’, l’uomo svelerà i veri e propri motivi, per intero, che lo hanno portato a prendere questa decisione drastica che, necessariamente, ha comportato anche un cambio di vita.

Impostazioni privacy