“Ha bestemmiato tante volte” Concorrente del Gf verso la squalifica

Arriva la bomba assoluta dell’esperto di gossip: una concorrente avrebbe più volte bestemmiato all’interno del Grande Fratello di quest’anno.

gf squalifica
“Ha bestemmiato tante volte” Concorrente del Gf verso la squalifica (Giornalesocial.it)

Esplode una vera e propria bomba all’interno della casa del Grande Fratello 2024: sembrerebbe, infatti, stando ai rumor che emergono da un vero e proprio esperto di gossip, che uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello avrebbe bestemmiato, addirittura più volte. Sarà a rischio squalifica? Difficile dirlo.

Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali, tuttavia il popolo del web sembra essere davvero in rivolta per quello che, ipoteticamente, sarebbe successo. Per questo motivo sta aspettando delle vere e proprie conferme a riguardo: ecco chi sarebbe il concorrente, una donna, in questione.

Grande Fratello, Anita a rischio squalifica? “Ha bestemmiato più volte”

anita olivieri
Anita Olivieri, una concorrente del Grande Fratello a forte rischio squalifica (Mediaset Play – Giornalesocial.it)

Stiamo infatti parlando di Anita Olivieri che, secondo quella che al momento è una vera e propria bomba che tuttavia non è ancora stata confermata, avrebbe bestemmiato più volte all’interno della casa del Grande Fratello e, per questo motivo, sarebbe a fortissimo rischio squalifica, se davvero fosse così. Ovviamente non ci sono prove a riguardo e, soprattutto Alfonso Signorini, che è sempre davvero molto attento a queste dinamiche, non ha mai preso posizione a riguardo.

Ecco la bomba di Alessandro Rosica, alias l’Investigatore Social, che in un post su Instagram ha sganciato un vero e proprio scoop che nessuno, soprattutto nei confronti della ragazza, si sarebbe mai immaginato fosse possibile.

“Dal primo giorni è così, ha addirittura bestemmiato tante volte. Però Alfonso e autori continuano a proteggerla. Il prossimo passo quale sarebbe??! Forse la finale?!?”

Insomma, le accuse sono davvero gravissime non solo nei confronti della ragazza ma anche e soprattutto per via del fatto che, come sappiamo, queste pratiche sono espressamente vietate dal regolamento. Sarà davvero così oppure no? Difficile dirlo ma una cosa è certa: anche questa edizione del reality show di Canale 5 sta avendo non pochi problemi, come purtroppo abbiamo avuto modo di vedere nel corso degli anni.

Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti a riguardo e se, soprattutto, magari nelle puntate ci saranno delle spiegazioni ulteriori a riguardo, ma una cosa è certa: Anita, che nel frattempo è la meno votata di tutti con il 14% delle preferenze, sembra essere finita in un vero e proprio occhio del ciclone.

Impostazioni privacy