Guenda Goria presto mamma: mostra il pancione in versione madre natura e il web va in tilt

A breve Guenda Goria diventerà mamma e mostra orgogliosa il pancione in alcune foto pubblicate su Instagram: fan senza parole

Tra pochissimo tempo Gueda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria, darà alla luce un bellissimo bambino. Ad essere entusiasti del parto imminente non solo i nonni ma, ovviamente, anche il papà del bimbo, Mirko Gancitano. La donna aveva annunciato la gravidanza nel corso del programma di Caterina Balivo e, nello stesso programma, ha annunciato poi anche il sesso del bimbo.

Gravidanza Guenda Goria
Guenda Goria aspetta un bambino – Giornalesocial.it

Si tratta, per la Goria, di un vero e proprio miracolo dal momento che, qualche anno fa, i medici le avevano detto che non sarebbe riuscita a concepire un bambino in modo naturale. La donna, infatti, aveva avuto qualche anno fa una gravidanza extrauterina ed aveva rischiato di morire. Poi il miracolo.

Guenda Goria incinta incanta il web con le foto in cui mostra il pancione

Nel 2022 Guenda è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per una gravidanza extrauterina e poi, solo pochi giorni dopo, è tornata di nuovo in ospedale per un intervento: “L’operazione è andata bene. Mi hanno tolto una tuba… Dicono che non si poteva tenere più, purtroppo”. Le probabilità di restare incinta per lei erano diminuite drasticamente ma per fortuna il suo sogno di diventare mamma sarà presto realtà.

Guenda Goria gravidanza
La foto di Guenda Goria in dolce attesa – (Fonte: Instagram Guenda Goria) – Giornalesocial.it

Nel salotto di Caterina Balivo, Guenda Goria aveva rivelato: “Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo”.

Mesi dopo l’annuncio della gravidanza, la Goria è riandata nel salotto della Balivo dove ha svelato il sesso del nascituro: un bel maschietto che, con ogni probabilità, si chiamerà o Noel o Noah. Inoltre la Goria ha rivelato che presto sarà celebrato anche il suo matrimonio con Mirko Gancitano. La data scelta per il “sì” è il 16 maggio 2024.

I due ragazzi si sono anche già promessi amore eterno in un rito non ufficiale celebrato a Santo Domingo. Quella era stata una sorpresa che le aveva organizzato il compagno: “Io non sapevo niente. Un giorno mi ha portato in spiaggia, mi ha fatto trovare i vestiti bianchi e mentre partiva la nostra canzone, Dal verde di Calcutta, mi ha sussurrato ‘Fidati di me'”, ha raccontato lei al settimanale Chi.

Intanto, per celebrare la sua gravidanza, Guenda ha deciso di posare per un servizio fotografico realizzato da Alex Belli in cui mette in mostra le sue forme da donna incinta. Le foto, pubblicate dalla donna su Instagram, la ritraggono con un drappo scuro che le lascia scoperto il ventre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guenda Goria Bis (@guendagoria)

Non sono mancati ovviamente i commenti da chi ha apprezzato o meno le foto. Ma in tutti, ovviamente, sono presenti gli auguri per la gravidanza. Intanto Guenda Goria è al settimo cielo, e non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy