“Grandissimo furbo” Scoppia il caso a Uomini e Donne: “Maria deve intervenire”

La bomba esplode poco dopo la fine di Uomini e Donne: l’esperto di gossip lancia un’accusa pesantissima nei confronti di un tronista.

maria de filippi ued
“Grandissimo furbo” Scoppia il caso a Uomini e Donne: “Maria deve intervenire” (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

L’accusa è davvero gravissima, la bomba arriva direttamente online e colpisce soprattutto uno dei protagonisti dell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne: stiamo infatti parlando di un tronista che, come sappiamo, tra poco dovrebbe compiere la sua scelta definitiva, o almeno così avrebbe dovuto essere. Il motivo di questa decisione andrebbe ricercato nel fatto che, almeno stando alle sue parole, il ragazzo deve ancora prendere un po’ di tempo per pensare a tutto quello che gli sta succedendo, essendo in un vero e proprio turbinio di emozioni.

Del resto, questa non è una scelta facile dal momento che, almeno in teoria, la persona con cui deciderà di uscire dal programma dovrebbe essere quella con cui dovrebbe passare tutto il resto della sua vita. Per questo motivo, quindi, questa dovrebbe essere una scelta davvero molto importante.

Se, da una parte, le sue parole hanno letteralmente spiazzato tutti quanti, dall’altra parte c’è chi non sembra credere moltissimo alle parole del famosissimo tronista. Stiamo infatti parlando di un vero e proprio esperto di gossip che, soprattutto negli ultimi tempi, si è fatto riconoscere per aver dato tantissime notizie in esclusiva facendo impazzire la sua già folta schiera di seguaci sui social.

Scelta Brando Uomini e Donne, l’accusa: “D’accordo con Beatriz”

brando uomini e donne
Ecco il post che ha pubblicato Alessandro Rosica, l’Investigatore Social, il quale ha espresso il suo parere su Brando di Uomini e Donne (Instagram @investigatoresocial – Giornalesocial.it)

Stiamo infatti parlando di Alessandro Rosica, il quale ha avuto modo di commentare questa notizia svelando un vero e proprio retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato. Allo stesso tempo, però, ha avuto modo di lanciare quello che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio appello a Maria De Filippi e Raffaella Mennoia: cercare di intervenire il prima possibile e, possibilmente, in anticipo nella speranza di stoppare sul nascere queste situazioni che, almeno secondo il suo parere, da ormai parecchio tempo a questa parte sta vivendo il famosissimo dating show di Canale 5.

Ecco il post che sta letteralmente spaccando in due il mondo del web: da una parte, infatti, c’è chi sostiene che Brando e Beatriz non la raccontino giusta e che ci sia qualcosa sotto, dall’altra parte invece c’è chi sostiene la loro totale buona fede.

Qualunque sia la verità staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate e quale sarà la scelta finale di Brando, uno dei tronisti sicuramente di maggior successo delle ultime edizioni le cui dinamiche all’interno del programma stanno piacendo parecchio a tutti i fan del programma di Canale 5.

Impostazioni privacy