Grande fratello, Perla gelosa di Alessio e Anita: il video smaschera la Vatiero

Nascondere la gelosia non è semplice, anche al Grande Fratello: Perla ha parecchi dubbi sul rapporto tra Alessio e Anita.

Stare al Grande Fratello, specialmente se la permanenza dura diversi mesi come sta accadendo a diversi concorrenti, regala non poca popolarità. I telespettatori finiscono inevitabilmente per affezionarsi a molti concorrenti, al punto tale da augurarsi non solo che possano vincere, ma anche che tutto possa andare per il meglio una volta conclusa questa esperienza.

Perla Vatiero gelosa di Alessio e Anita al Grande Fratello
Al Grande Fratello Perla Vatiero è gelosa di Alessio e Anita – Giornalesocial.it

Una delle “gieffine” che è al centro dell’attenzione sin da quando ha varcato la porta rossa è certamente Perla Vatiero, nota per la sua partecipazione a Temptation Island e per il rapporto tormentato con il fidanzato storico Mirko Brunetti. I due sembrano essersi ritrovati, ma c’è chi nutre dubbi sull’atteggiamento della campana.

Ora che Beatrice Luzzi si è guadagnata l’accesso alla finale del Grande Fratello, gli occhi dei telespettatori si sono concentrati su Perla Vatiero che, a detta di molti, sembra destinata ad arrivare fino alla fine. La campana si è guadagnata l’affetto del pubblico soprattutto per la sua storia con Mirko Brunetti, che solo fino a qualche tempo fa sembrava essere chiusa per sempre, mentre ora potrebbe riprendere con basi più solide una volta conclusa questa esperienza. O almeno questo è quello che i due si sono detti in occasione del loro ultimo incontro.

Grande Fratello: i dubbi dei telespettatori su Perla Vatiero

Nonostante tutto, c’è chi ora inizia a nutrire dubbi sui sentimenti che la ragazza prova per il suo storico fidanzato. Nell’ultimo periodo, infatti, lei si è avvicinata sempre di più ad Alessio Falsone, uno degli ultimi entrati, cosa che non è sfuggita nemmeno ad Alfonso Signorini, sempre attento a dinamiche simili, che possono contribuire a catalizzare l’attenzione dei telespettatori.

Perla Vatiero gelosa di Alessio e Anita al Grande Fratello
Sta nascendo qualcosa tra Perla e Alessio al Grande Fratello? – Foto: screen MediasetInfinity.it  – Giornalesocial.it

I due hanno provato a smentire di avere un interesse reciproco, anche se a molti non è sfuggito lo sguardo con cui lei osserva lui, specialmente quando il giovane è vicino ad Anita Olivieri. Anzi, anche quest’ultima ha sottolineato di avere quasi perso la testa per il gieffino, pur avendo un fidanzato che la attende fuori dalla porta rossa.

I maligni non hanno mancato di sottolineare come questo atteggiamento possa essere ritenuto sospetto visto che entrambe le ragazze sono in nomination. Spesso, infatti, si tendono a salvare gli inquilini per cercare di vedere come la situazione possa proseguire nelle prossime settimane. Certezze non ce ne sono, ma avanzare il dubbio è più che lecito.

L’avvicinamento tra Perla Vatiero e Alessi Falsone al Grande Fratello, ma soprattutto gli sguardi che lei lancia al ragazzo non possono che preoccupare i “Perletti”, così come amano farsi chiamare i fan della coppia composta dalla ragazza e da Mirko Brunetti. Molti di loro hanno letteralmente sognato a occhi aperti quando si sono riavvicinati, convinti che l’amore tra loro non fosse mai finito, per questo l’idea di un terzo incomodo piace davvero a pochi.

@trovituttoqui #perletti #perlaemirko #mirkoeperla #perlessio #alessioeperla #anita #alessiofalsone #perlavatiero #mirkobrunetti #grandefratello ♬ Originalton – 🎧

Almeno per ora, però, Brunetti non si è mostrato preoccupato, nonostante lei abbia preferito precisare il suo stato sentimentale: “Io non mi ritengo fidanzata per il semplice motivo è che dobbiamo superare tante cose insieme. Quello che sto facendo nella Casa non deve intaccare il rapporto con Mirko” – ha detto lei in diretta.

Questa la replica di lui: Non sono felice di queste parole di Perla, perché non mi aspettavo questa razionalità ma mi voglio fidare di Perla. Per me quei cinque giorni insieme sono stati un punto di partenza. Non ho mai detto che Perla non può e non deve fare qualcosa”. Falsone, invece, a detta della gieffina avrebbe ben altri interessi: “A lui piace Anita. Insomma, non resta che attendere, la carne al fuoco non manca.

Impostazioni privacy