Grande Fratello, caos nella casa: “La peggiore concorrente di tutte le edizioni”

Scoppia una vera e propria lite furibonda nella casa del Grande Fratello, ma intanto sui social i fan attaccano una concorrente.

grande fratello concorrenti
Grande Fratello, caos nella casa: “Sei la peggiore concorrente di tutte le edizioni” (Mediaset Infinity – Giornalesocial.it)

Ormai la lite nella casa del Grande Fratello è scoppiata e non c’è più niente da fare. Sta succedendo davvero di tutto all’interno del reality show di Canale 5, con gli inquilini nella casa e, allo stesso tempo, le persone ed i telespettatori da casa che si stanno letteralmente spaccando in due fazioni: da una parte, infatti, ci sono coloro che sono dalla parte di Anita Olivieri, mentre dall’altra parte ci sono tutti coloro che stanno tifando fortemente per Simona Tagli.

Ma che cos’è successo? Il tutto è partito da quando la prima, in veranda in compagnia di Greta, ha avuto modo di confrontarsi con lei riguardo all’atteggiamento dell’inquilina in questione la quale, secondo la sua opinione, rappresenta un chiarissimo esempio di persona falsa e che, soprattutto, ha atteggiamenti davvero molto strani e, soprattutto, non naturali né tanto meno spontanei.

Il risultato? Continua a provocare inutilmente, senza che ci sia una vera e propria ragione di fondo alla base, soltanto per il gusto di farlo, per creare dinamiche che non fanno il bene di nessuno. Inoltre, fattore non marginale nel suo ragionamento, la ragazza pensa sempre di avere ragione su tutto, come se conoscesse tutti quanti da una vita o forse anche di più.

Anita contro Simona, lite al Gf: i social si scatenano

grande fratello anita simona
Anita si sfoga ed attacca Simona: scoppia un vero e proprio caos nella casa del Grande Fratello (Instagram @grandefratellotv – Giornalesocial.it)

Questo fatto ha letteralmente fatto impazzire anche tutti i fan e follower del Grande Fratello sui social i quali hanno avuto modo di commentare questo video, lanciando anche delle accuse davvero molto pesanti.

La lite Anita-Simona sta infiammando il web, con tantissimi follower che si sono spesi nel commentare ciò che sta succedendo nella casa, in particolar modo la dinamica che ha visto coinvolte queste due ragazze. “La peggior concorrente di tutte le edizioni, deve uscire” O ancora: “La concorrente più antipatica di tutti i Gf” Ma c’è anche chi difende Simona ed attacca Anita: “Vattene, Anita sei insopportabile, acida, opportunista, invidiosa! Fuori!!” “Mamma che antipatica aiuto!”

Insomma, il web si spacca letteralmente in due fazioni: staremo a vedere se nella prossima puntata anche Alfonso Signorini tornerà sull’argomento e, soprattutto, da che parte si schiererà l’intera casa del Gf.

Impostazioni privacy