Grande Fratello, Beatrice e Grecia ai ferri corti: “Non la sopporto più”

Grande Fratello, Beatrice e Grecia ai ferri corti dopo un lungo periodo vissuto all’interno della casa insieme

Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares sono state e sono tutt’oggi, senza ombra di dubbio, due delle protagoniste di questa lunga edizione del Grande Fratello. Le due attrici sono entrate insieme all’interno della casa sei mesi fa e hanno stretto subito un legame di amicizia, proprio per questa ragione decisero di condividere il letto e di instaurare un rapporto destinato a diventare sempre più importante nel corso dei mesi.

Beatrice Luzzi contro Grecia
Grande Fratello, le parole di Beatrice Luzzi su Grecia Colmenares (credits screen mediasetinfinity.it) giornalesocial.it

Grecia era l’unica su cui Beatrice sentiva di poter contare, poi da un momento all’altro la sua amica le ha voltato le spalle. Così le due si sono ritrovate a dividersi, a non dormire più sullo stesso letto e a condividere il resto della loro esperienza all’interno di questo reality con altre persone. Hanno provato ad ignorarsi, ma la loro antipatia reciproca sta diventando sempre più evidente e soprattutto difficile da tenere sotto la sabbia.

Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares: al Grande Fratello è guerra aperta

Tutto è cominciato quando Beatrice ha cominciato a dubitare della buona fede di Grecia insomma non è difficile credere al fatto che sia una donna estremamente positiva anche perché in sei mesi il suo vero carattere sarebbe uscito fuori, ma ci sono delle cose a cui Beatrice non riesce a credere: ad oggi ha imparato a vedere oltre e quello che ha visto proprio non le è piaciuto. Per questa ragione si sente sempre più confusa sul ruolo che Grecia ha all’interno della casa.

Beatrice Luzzi contro Grecia
Grande Fratello, le parole di Beatrice Luzzi su Grecia Colmenares (credits screen mediasetinfinity.it) giornalesocial.it

Ecco secondo me non é buona, non é simpatica, non é interessante, non é intelligente, non la sopporto più sinceramente“, sono le parole che Beatrice Luzzi ha espresso nell’ultimo daytime che è andato in onda in tv.

Anche se Beatrice al momento è in finale e non ha più motivo di cui preoccuparsi, proprio non riesce a tacere quando vede qualcosa che non le piace, come nel caso di Grecia che in questa ultima fase del programma sta avendo degli atteggiamenti sempre più strani che proprio non riesce a capire. Insomma, da migliori amiche ad acerrime nemiche: sicuramente nella prossima puntata che andrà in onda su Canale 5 avremo modo di assistere ad un vero e proprio confronto fra titani.

Impostazioni privacy