Gordon Ramsey, il gesto estremo che ha fatto infuriare tutti: le conseguenze della pandemia

Il mondo del web è insorto per davvero contro Gordon Ramsey, in particolar modo per un gesto che ha spiazzato tutti durante la pandemia.

gordon ramsey
Gordon Ramsey, il gesto estremo che ha fatto infuriare tutti: le conseguenze della pandemia (Ansa – Giornalesocial.it)

Non è stato di certo un periodo facile quello della pandemia per tutto il mondo della ristorazione dal momento che, come sappiamo, milioni e milioni di ristoranti, in tutto il mondo, hanno necessariamente dovuto chiudere dal momento che il virus ed i contagi erano alle stelle ed il rischio di un contagio era alle stelle.

Per questo motivo, quindi, milioni e milioni di persone sono state temporanamente sospese, comprese le grandi catene. Ha fatto tuttavia discutere il caso di Gordon Ramsey che, forte del fatto che è un noto personaggio tv con tantissimi suoi ristoranti che vanno davvero bellissimo ed hanno fatturati ed utili milionari, abbia comunque optato per licenziare addirittura 500 dipendenti in 12 locali diversi.

Con un patrimonio personale di oltre 140 milioni di sterline, infatti, moltissime persone si sono letteralmente infuriati accusandolo del fatto che non abbia mai voluto mettere mano al portafogli. Lo chef, famosissimo per essere stato ed essere ancora oggi un vero e proprio volto di riferimento sia di Hell’s Kitchen sia di Masterchef USA, ha risposto in maniera davvero furiosa a tutti coloro che lo hanno accusato.

Ecco la risposta davvero furiosa tramite social dello chef che ha letteralmente fatto infuriare ed allo stesso tempo dividere il web. Dall’altra parte, però, c’è chi lo ha capito dal momento che non è facile, pur essendo un imprenditore con un fatturato milionario, soprattutto in quel periodo di estrema incertezza, essere bloccati in quel vero e proprio limbo.

Gordon Ramsey ha licenziato 500 dipendenti in pandemia

ramsey
Gordon Ramsey durante una puntata di Hell’s Kitchen (Ansa – Giornalesocial.it)

Ecco la risposta di Gordon Ramsey a tutti coloro che lo avevano accusato di mandare sul lastrico migliaia e migliaia di famiglie per non voler mettere mano al proprio portafoglio: “Chiaramente non hai mai gestito un’impresa, e nonostante i tempi difficili per tutti tu ti nascondi dietro i tuoi patetici tweet, datti una calmata!”

Insomma, un vero e proprio botta e risposta in piena regola che conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto lo chef fosse davvero infuriato riguardo a questa vicenda in un momento davvero molto difficile per tutto il mondo, quello della pandemia da Coronavirus. Per fortuna, comunque, dopo lo sblocco generale e la riapertura, tutto è tornato come prima e lo chef ha riassunto tutti i dipendenti

Impostazioni privacy