Gordon Ramsay, la morte che gli ha distrutto la vita: “E’ stato terribile”

Gordon Ramsay ha vissuto forse il dolore più terribile che una persona possa provare nel corso della propria vita: una morte atroce.

ramsay
Gordon Ramsay, la morte che gli ha distrutto la vita: “E’ stato terribile” (Ansa – Giornalesocial.it)

Dietro il personaggio duro e allo stesso tempo spietato e, per certi versi, senza scrupoli, in realtà, si nasconde -anche- tanto, tantissimo dolore. La notizia qualche tempo fa è, in un certo qual modo, passata sotto traccia ma nella realtà dei fatti rappresenta un vero e proprio dolore terribile che, di fatto, non se ne andrà mai dalla vita non solo dello chef ma anche e soprattutto da quella di tutta la sua famiglia e dalle persone che ancora oggi continuano a volergli molto bene.

Stiamo infatti parlando di un tipo di dolore e di lutto che, forse, non possiamo ovviamente saperlo, è il più forte ed il più potente, in senso negativo purtroppo, che un uomo può mai provare all’interno della propria esistenza. Stiamo infatti parlando del dolore causato dalla perdita di un figlio. Il suo si chiamava Rocky: ecco tutti i dettagli e, soprattutto, qual è stata la causa. Il volto di Masterchef ed Hell’s Kitchen, però, in un dramma così terribile, ha trovato, se possibile, un risvolto “positivo”, se possiamo definirlo così.

Gordon Ramsay e la morte del figlio Rocky: la causa

gordon ramsay
Gordon Ramsay, uno degli chef più famosi e di successo al mondo, in tv e nel mondo della ristorazione (Ansa – Giornalesocial.it)

In pochissimi lo sanno ma nel 2016 sua moglie Tana è stata purtroppo vittima di un aborto spontaneo mentre stava aspettando Rocky, il loro figlio. Un dramma atroce capitato in un momento molto avanzato della gravidanza della donna e che, come purtroppo è normale che sia, ha gettato tutti quanti nel dolore più atroce e totale.

Ciò nonostante, però, Gordon Ramsay ha avuto modo di confessare qualche tempo dopo che la perdita del loro figlio, se da una parte è stata terribile, dall’altra parte ha unito tutti loro come famiglia ancora di più, accomunati da questo terribile dramma, un vuoto immenso che niente e nessuno potrà mai colmare.

Per questo motivo, in suo onore, ogni membro di questa stupenda famiglia, che è composta da altri cinque figli, indossa un gioiello che ricorda il piccolo Rocky, che sebbene non sia mai potuto venire al mondo sarà sempre e per sempre con loro.

Impostazioni privacy