Giulia Salemi, la sosia è la nuova fidanzata di Lorenzo Amoruso: il web non ha dubbi

Chi è la sosia di Giulia Salemi? La bellissima influencer ha una “gemella” fidanzata con Lorenzo Amoruso, ecco la foto incredibile.

Quello di Giulia Salemi è uno dei volti più amati del momento. Modella, influencer e chi più ne ha più ne metta, la splendida piacentina vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, talmente ricca di grandi successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore.

giulia salemi sosia
Che cos’anno in comune Giulia Salemi e Lorenzo Amoruso? – (giornalegossip.it)

La fama per Giulia Salemi è arrivata qualche anno fa quando, ancora giovanissima, ha preso parte prima a Veline e poi a Miss Italia. Con la sua incredibile bellezza, frutto dei geni iraniani di mamma Fariba e di quelli italiani di papà Mario, Giulia ha conquistato il grande pubblico italiani.

Oggi tutti conoscono Giulia Salemi non soltanto per i suoi strepitosi successi televisivi ma anche e soprattutto per la popolarità che ha conquistato negli anni. Diventata una vera star dei social, qui la Salemi non manca mai di condividere foto e video con i tantissimi fan che la seguono. Sono stati proprio loro a notare l’incredibile somiglianza tra la bella Giulia ed un altro personaggio dello show business: di chi si tratta?

Giulia Salemi, dal web spunta la sua sosia perfetta

La Salemi vanta un fisico scolpito, profondi occhi scuri e lunghi capelli castani. Il viso dell’influencer piacentina è davvero molto particolare e ricorda le bellezze esotiche dell’Arabia Saudita. Ormai i fan sono abituati al fascino della giovane, ecco perché hanno subito notato la strepitosa somiglianza tra la Salemi e Afarin Mirzaei, la nuova fidanzata di Lorenzo Amoruso.

sosia giulia salemi
Lorenzo Amoruso e la fidanzata Afarin Mirzaei – foto profilo IG @eva3000_official (giornalegossip.it)

Afarin è una modella 30enne di origini iraniane, proprio come la Salemi. Su Instagram è apparso uno scatto dell’ex calciatore con la sua nuova fidanzata e in moltissimi hanno notato la somiglianza tra la Mirzaei e la Salemi. Le due, infatti, condividono non solo le origini iraniane ma anche i colori scuri e il viso dai lineamenti irresistibili. A notarlo sono stati i tantissimi followers di Lorenzo Amoruso, che si sono scatenati nei commenti sotto la foto su Instagram.

Quella tra Amoruso e la Mirzaei è una storia nata da poco ma che ha già attirato parecchio l’attenzione delle cronache rosa. Tra i due, infatti, c’è una notevole differenza di età (52 anni lui e 30 lei), ma nonostante ciò la loro relazione sembra proseguire a gonfie vele. La storia con la bella Afarin arriva dopo la lunga relazione di Amoruso con l’ex Miss Manila Nazzaro, dalla quale ha avuto una figlia, poi perso a causa di un aborto spontaneo.

Impostazioni privacy