Gigi D’Alessio annuncia una serie di concerti a Napoli nel 2024

Il famoso cantante, Gigi D’Alessio, ha recentemente rivelato che terrà tre concerti a Piazza del Plebiscito a Napoli nel Giugno 2024.

Un totale di dieci concerti in tre anni

Con questi tre nuovi eventi, D’Alessio avrà tenuto un totale di dieci concerti in Piazza del Plebiscito nel corso di tre anni, includendo i cinque spettacoli esauriti del 2023 e i due del 2022. L’artista ha condiviso la notizia con i suoi seguaci sui social media e in televisive, indicando le date del 7, 8 e 9 giugno 2024. La serie di concerti manterrà il titolo “Gigi – Uno come te”, ma sarà aggiornato a “L’emozione continua”.

Il successo precedente e le nuove aspettative

Grazie al grande successo ottenuto nel 2023, D’Alessio ha deciso di proporre nuovamente l’esperienza. Durante gli ultimi concerti, migliaia di fan hanno riempito Piazza del Plebiscito per godersi tre ore di musica dal vivo, inclusi momenti speciali con ospiti come LDA, Elodie, Tananai, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi e alcuni giocatori del Napoli Calcio. È possibile che anche quest’anno gli eventi includano una serie di ospiti speciali e trasmissioni televisive.

Biglietti in vendita dal 18 settembre

I biglietti per i tre nuovi concerti saranno disponibili a partire dalle 16:00 del 18 settembre su Ticketone.it ed Etes, così come nei punti vendita consueti.

Tour: Dove c’è il Sole

Nel frattempo, D’Alessio continua il suo “Dove c’è il Sole Tour” con ulteriori date e concerti già pianificati. Tra questi, ci sono cinque serate a Palermo, l’evento “Gigi D’Alessio in Arena” il 25 settembre per celebrare i 18 anni dal suo primo concerto nell’anfiteatro di Verona, concerti nei Palasport il 29 settembre al Palasele di Eboli, il 30 settembre e il 1° ottobre al Palaflorio di Bari e il 4 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. In seguito, D’Alessio partirà per un tour negli Stati Uniti e in Canada.

Impostazioni privacy